Smart FORFOUR, ho dimenticato di specificarloautoeconomo ha scritto:Smart a GPL? La bombola dove sta?silverarrow ha scritto:nemmeno quelli della smart mio fratello.

Bombola nel vano ruota di scorta...
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ah ok, pensavo la due posti.silverarrow ha scritto:Smart FORFOUR, ho dimenticato di specificarloautoeconomo ha scritto:Smart a GPL? La bombola dove sta?silverarrow ha scritto:nemmeno quelli della smart mio fratello.![]()
Bombola nel vano ruota di scorta...
Non posso ancora sbilanciarmi, ho fatto pochi km e molti in città, stamattina l'ho provata su strada statale ma la zona turbo non l'ho neanche sfiorata. Comunque tiene benissimo la velocità costante, accelera secondo me esattamente come a benz, tiene il minimo in maniera molto regolare.Lucantropo ha scritto:Allora ti trovi bene??? l'erogazione è la stessa? la potenza pure? il suono anche ? niente check engine ? il turbo va sempre fino al confine giallo/rosso e ci rimane senz aincertezze ?? insomma, tutto regolare ??Luka75 ha scritto:Proprio ieri ho ritirato la mia nuova Saab-GASATA.
Come vi dicevo ho fatto mettere un landi-renzo Omegas per la mia 9-3 motore B204R (200cv, 147kw).
Ho fatto un centinaio di km. Prima sensazione: A gas va meglio che a Benzina!!
Ho una bombola da 62lt che viene riempita con 50lt netti. Oggi ho fatto il primo pieno: 34 euro!!! non mi sembrava vero.
Poi vi dico sui consumi...
Spero che vada bene ancora per molto. Appena posso vi mostro le foto delle parti principali.
Vi tengo aggiornati!![]()
Io sono preoccupatissimo, con la sfiga che c'ho addosso con ste macchine mi viene il magone se ci penso.... speriamo bene..
A proposito, tu che bombola hai messo? toroidale al posto del ruotino o cilindrica? se toroidale hai messo la più grande che ci stava senza dover sollevare il pavimento del bagagliaio?
Perchè io ho chiesto assolutamente di mettercene una che non vada oltre al piano di carico originale in altezza... avendo una cabrio non voglio diminuire ilteriormente il bagagliaio, cosa m'importa se faccio 50km in meno con un pieno, preferisco riuscire a farci stare una valigia in più!...
la domanda perchè: che voi sappiate il vano per il ruotino della coupè/berlina è come quello della cabrio? dovrebbe essere visto che il ruotino ha le stesse dimensioni per entrambe, no!?
sono di ritorno dal mio installatore. Mi ha sistemato i parametri e mi ha detto che ora dovrebbe essere tutto a posto.cerry83 ha scritto:il fatto che se passa a benza non puoi rimetterla a gas se non spegnendo e riaccendendo purtroppo non si può (stando a quanto mi hanno detto) cambiare...l'impianto ha sicuramente rilevato una pressione bassa nella mandata del gas...si ti conviene farla vedere perché non è normale!
Il fatto che non arrivi su come a benzina è strano, il gpl dovrebbe avere un numero di ottani superiore alla benzina, quindi dovrebbe andare uguale. Io avevo dei problemi perché nelle accelerazioni violente passava a benzina, ma poi si è scoperto che il riduttore di pressione era difettoso! Ora va benone!
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
QUOTO TUTTOcerry83 ha scritto:ottimo!!!! Per il minimo probabilmente devi aspettare un po', la membrana interna al riduttore di pressione si deve (di solito) adattare un po', facendo strada. Con l'occasione del ponte del 25 fai un po' di strada così se te lo fa ancora glielo dici per il collaudo.
La bombola dovrebbe riempirsi all'80%, ma se trovi un impianto che spinge ad alta pressione può darsi che vada oltre. Ciò che limita la capienza (la pressione in realtà) è la valvola (multivalvola) attaccata al serbatoio. Comunque può capitare (come a me con entrambe e poi ora solo con la 9000) che la multivalvola non chiuda bene e riempia di più, a me il 98% circa...il che (a parte quando fa caldo) è tutto di guadagnato in autonomia!!
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti