dvx???
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
- cerry83
- Utente
- Aeroswiss
- Utente
- solosaab
- Utente
Re: dvx???
io ho l'avic-d3 e legge sia i dvd sia i divxnettid ha scritto:Ragà volevo sapere se il navigatore della 9.3 2008 cabrio della pioner legge i dvx ed altri formati o solo dvd???

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

- cerry83
- Utente
- cerry83
- Utente
E non era quello che intendevi tu?Aeroswiss ha scritto:Ovvio che nocerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima?
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- autoeconomo
- Segretario
- Contatta:
Anche io ho capito cosi.cerry83 ha scritto:E non era quello che intendevi tu?Aeroswiss ha scritto:Ovvio che nocerry83 ha scritto:ma scusa...secondo te, se prendi un dvd e lo comprimi in DivX, poi prendi il DivX e lo decomprimi in DVD (VOB ecc..)...la qualità torna come prima?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Blog sulle Saab www.saabmagazine.it
- Luca69
- Socio
-
- Utente
- rikko93
- Utente
Ciao,sto aspettando che mi consegnino la mia nuova 93 che avrà il pioneer come il tuo,come va il navigatore ? il bluetooth per il telefono ? il richiamo comandi vocali come funziona con un microfono esterno o integrato ? insomma com'è ???tecno ha scritto:mi sa che non li legga i dvx![]()
e non capisco con quello che costa non li legge
![]()
mi sembra una grande cavolata!!!
O provato anche io più volte ma niente mi da inleggibile...ma che azz![]()
![]()
Per fortuna che ha altre cose positive

Grazie per qualsiesi ulteriore preziosa informazione....
-
- Utente
be il navigatore va bene ,il richiamo vocale è pazzescamente preciso con i comandi..si sul mio c'è un microfono esterno, per quando si usa il vivavoce via bluetooth del telefono e penso che serva anche per richiamare i comandi vocali...
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor
peccato non sia rimovibile per via di certe persone
che se ne potrebbero innamorare e prenderselo!!!
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor

- solosaab
- Utente
tecno ha scritto:be il navigatore va bene ,il richiamo vocale è pazzescamente preciso con i comandi..si sul mio c'è un microfono esterno, per quando si usa il vivavoce via bluetooth del telefono e penso che serva anche per richiamare i comandi vocali...
a parte il non leggere i divx e penso pure i wma il navigatore autoradio tv è bellissimo e molto facile da usare ha un bellissimo monitor![]()
peccato non sia rimovibile per via di certe persone
che se ne potrebbero innamorare e prenderselo!!!
già....

Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96

-
- Utente
io ho usato il -r che se non mi sbaglio è il più usato o mi sbaglio?Luca69 ha scritto:Hai usato i -r o i +r ?nettid ha scritto:Ragazzi ma secondo voi l' avic-hd3 legge i dvd masterizzati ne ho fatti un paio ma non c'è verso di farglieli leggere perchè???
Prova a fare cambio di formato
Se sei incerto Tieni aperto!!!

- rikko93
- Utente
peccato non sia rimovibile per via di certe persone che se ne potrebbero innamorare e prenderselo !!!
Ti ringrazio per le delucidazioni,cmq sistemi come questo NON li trovi di nessuna marca con il "frontalino" asportabile,l'unica soluzione è una bella assicurazione dedicata,cosi ti ripagano tutto...
Cmq che tipo di DVD masterizzati che non legge ? Cioè se tu fai un DVD dati con delle cartelle di Mp3 e non lo legge ? Masterizzi un DVD con un film e non lo legge ? Che programma usi per farli Nero oppure ? Hai provato con marche diverse di DVD e velocità di masterizzazione + basse ?
Ti ringrazio per le delucidazioni,cmq sistemi come questo NON li trovi di nessuna marca con il "frontalino" asportabile,l'unica soluzione è una bella assicurazione dedicata,cosi ti ripagano tutto...
Cmq che tipo di DVD masterizzati che non legge ? Cioè se tu fai un DVD dati con delle cartelle di Mp3 e non lo legge ? Masterizzi un DVD con un film e non lo legge ? Che programma usi per farli Nero oppure ? Hai provato con marche diverse di DVD e velocità di masterizzazione + basse ?