Prodotto miracoloso?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
KaRl 9.3
Utente

Prodotto miracoloso?

#1 Messaggio da leggere da KaRl 9.3 » venerdì 16 maggio 2008, 22:20

Guardando su qualche sito,riviste qui e là mi sono imbatutto in un prodotto che ha del miracoloso www.ceramicpowerliquid.com. Leggete qui e là la sostanza è questa:un prodotto a base di piccolissime particelle di ceramica, aggiunto all'olio queste particelle andranno a legharsi con i componenti meccanici diminuendo di molto l'attrito..risultato? Meno fumosità,meno consumi e più potenza! Sarà vero? Caso remoto qualcuno lo ha provato? :))
Karl
Immagine
Born from Jets

yello
Utente

#2 Messaggio da leggere da yello » venerdì 16 maggio 2008, 22:27

BALLE.
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Seba9-3
Utente

#3 Messaggio da leggere da Seba9-3 » sabato 17 maggio 2008, 0:29

l'antiatrito è ottimo su auto con molto e molti km alle spalle.ma quasi inifluente su motori con pochi km invece....
l'ho provato a suo tempo,sul motore con diversi km e preparato della mia ex rover.
Risultati postivi ne ho avuti.
Oltre ad un usura e mantenimento dell'olio motore più lungo.
Temperature di esercizio più costanti.
Sui diesel, a suo tempo di amici, anche qualcosina di consumo inferiore...e meno fumosità(solamente su motori però ORIGINALI).
Non tutti i motori,attenzione,ricevono felici particolari aditivi all'olio,sopratutto se ceramici...
...si vocifera su alcuni opel infatti
questi andavano a tappare col tempo particolari scanalature e ugelli di raffreddamento...

Lucantropo
Socio

#4 Messaggio da leggere da Lucantropo » sabato 17 maggio 2008, 13:21

Meglio non rischiarsela con i B2x5 allora... :§ :§

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

Rispondi