
Prodotto miracoloso?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Utente
- Messaggi: 63
- Iscritto il: sabato 20 gennaio 2007, 13:19
Prodotto miracoloso?
Guardando su qualche sito,riviste qui e là mi sono imbatutto in un prodotto che ha del miracoloso www.ceramicpowerliquid.com. Leggete qui e là la sostanza è questa:un prodotto a base di piccolissime particelle di ceramica, aggiunto all'olio queste particelle andranno a legharsi con i componenti meccanici diminuendo di molto l'attrito..risultato? Meno fumosità,meno consumi e più potenza! Sarà vero? Caso remoto qualcuno lo ha provato? 

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- Utente
- Messaggi: 2165
- Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42
l'antiatrito è ottimo su auto con molto e molti km alle spalle.ma quasi inifluente su motori con pochi km invece....
l'ho provato a suo tempo,sul motore con diversi km e preparato della mia ex rover.
Risultati postivi ne ho avuti.
Oltre ad un usura e mantenimento dell'olio motore più lungo.
Temperature di esercizio più costanti.
Sui diesel, a suo tempo di amici, anche qualcosina di consumo inferiore...e meno fumosità(solamente su motori però ORIGINALI).
Non tutti i motori,attenzione,ricevono felici particolari aditivi all'olio,sopratutto se ceramici...
...si vocifera su alcuni opel infatti
questi andavano a tappare col tempo particolari scanalature e ugelli di raffreddamento...
l'ho provato a suo tempo,sul motore con diversi km e preparato della mia ex rover.
Risultati postivi ne ho avuti.
Oltre ad un usura e mantenimento dell'olio motore più lungo.
Temperature di esercizio più costanti.
Sui diesel, a suo tempo di amici, anche qualcosina di consumo inferiore...e meno fumosità(solamente su motori però ORIGINALI).
Non tutti i motori,attenzione,ricevono felici particolari aditivi all'olio,sopratutto se ceramici...
...si vocifera su alcuni opel infatti
questi andavano a tappare col tempo particolari scanalature e ugelli di raffreddamento...
- Lucantropo
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- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
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