No, finora nessuno dei problemi da te segnalati.Lucantropo ha scritto:Nessun problema a mantenere il minimo dopo un uso intenso o prolungato? e a riprendere dai bassi regimi (sotto i 2.000rpm) durante un'andatura costante o un rilascio dell'accelleratore ?
Io devo ancora risolvere.. e mi si è accesa un'altra volta la spia check engine dopo essere andato un po' a benzina causa essere rimasto a secco di GPL... di nuovo il sensore temperatura aria, mi sa che non è il sensore (visto che l'avevo cambiato), ma che c'è qualcosa da regolare nella carburazione probabilmente...
Inoltre mi sembra che a GPL consumi troppo di più... non sono molto contento per ora... se non per il lato economico.
Ma che tipo di impianto monti ? Nel mio caso è un sequenziale iniettato, quindi in teoria garantisce la massima regolarità di funzionamento anche al minimo e ai bassi regimi... Il motore va esattamente come a benzina (l'unica differenza è una lieve pigrizia in più, accentutata dal fatto che il 150cv non è certo a suo agio con tutto il peso di una 9-5 SW)
Sui consumi non mi posso esprimere, sto aspettando di finire il primo pieno, dopodichè si capirà se c'è bisogno di qualche aggiustamento o meno...