questa non l'ho capita...le fatture vanno tenute in archivio aziendale da parte di hi le emette
almeno 10 anni per cui loro hannol'originale della fattura che testimonia gli eventuali tagliandi effettuati

[/quote]

E' proprio vero che ce in giro di tutto !!...........noi per esempio schediamo il cliente e tramite bakup delle fatture archiviamo il documento. poi con numero cliente vediamo anno per anno tutti i lavori eseguiti.............. direi........ abbastanza facile? ...
poi se la cosa può interessare settimana scorsa ho fatto due giorni di addestramento cadillac a PV da storti auto, ho avuto al mio fianco come alunno Andrea Petri,della Petri Corse, di Firenze ,raga che storia...........trucchi e regole sulle corse , uno spettacolo............va be non fanno solo quello,
si parlava anche di TUTTE le Vetture GM con impianto a gas, esempio, HUMMER la bobola prevista, e omologata ,ha 80 Km di autonomia

....va be in citta...........e tutte le Tahoe, blazer e trail blazer, sistematicamente si smonta la testata si cambiano le valvole e le sedi, per consumo dei metalli,dovuto secondo andrea petri, dal surriscaldamento provocato dalla lenta combustione del gas tra l'altro smontando i bulloni della testata, so dodici, dieci si rompono dentro......... :§ :§ affermazioni confermate anche da antonio di Storti auto, :§ :§ sul gas ci sono ancora seri dubbi............. GM lo sa, tant'è che nelle Astra Opel, parliamo del 96/98, il montaggio del gas faceva scadere la garanzia anche se montato dalla concessionaria...........ora invece per ragioni di mercato, te lo installa la concessionaria facendoti pure usufruire dell' incentivo della regione

e vero che si e passati addirittura all'iniezione del gas, pero il principio delle temperature rimane invariato,

bhoooo