
9.3 og automatiche
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
si ma con un automatico la cosa viene di sicuro...con un manuale (specie se i parastrappi non sono nuovi) non è detto che sia così facile...sulla mia 9000 spesso si riesce, ma a volte incomincia a singhiozzare e non finisce più!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
-
- Utente
- Messaggi: 3336
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35
perche quando fa cosi devi rischiacciare la frizione dare una sgasata a 19000giri e molli la frizione, vedrai che il singhiozzo passa (dalla paura)cerry83 ha scritto:si ma con un automatico la cosa viene di sicuro...con un manuale (specie se i parastrappi non sono nuovi) non è detto che sia così facile...sulla mia 9000 spesso si riesce, ma a volte incomincia a singhiozzare e non finisce più!


-
- Utente
- Messaggi: 1252
- Iscritto il: domenica 25 settembre 2005, 1:45
- Località: La terra del Mutor
Confermo.gripen ha scritto:quindi le 9000 2.3 Aero automatiche NON hanno 225 cv!

Ecco i consigli in inglese:
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... hp?t=42167
Per l'odore credo sia facile, odore di olio=bene, odore di bruciato=male. Tutto qui.
Per la percorrenza che è in grado di compiere un automatico della 9000, confermo che il dato medio è quello. Ovviamente poi esistono le eccezioni, sia in un senso che nell'altro, ma qualsiasi automatico che funzioni meno che perfettamente che abbia 160mila km ha i minuti contati.
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti