Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
viggen
- Utente
Messaggio da leggere
da viggen » lunedì 7 luglio 2008, 19:49
dopo 170000km e 9 anni il mio giunto omocinetico dx è arrivato alla frutta,devo dire che sono davvero resistenti per reggere tutta sta robba per tutto sto tempo,poi sicuramente l autobloccante gli ha dato a botta finale ,quello la trasmissione la stressa pe davero!!!cmq niente mo me tocca comprallo e sto vede in rete costicchia pure!!!pe chi c avesse qualche dritta avanti ce posto

Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
-
AlexVE
- Utente
Messaggio da leggere
da AlexVE » lunedì 7 luglio 2008, 19:58
viggen ha scritto:dopo 170000km e 9 anni il mio giunto omocinetico dx è arrivato alla frutta,devo dire che sono davvero resistenti per reggere tutta sta robba per tutto sto tempo,poi sicuramente l autobloccante gli ha dato a botta finale ,quello la trasmissione la stressa pe davero!!!cmq niente mo me tocca comprallo e sto vede in rete costicchia pure!!!pe chi c avesse qualche dritta avanti ce posto

A quella povera Viggen la stai a spreme come un limone
va bene solo quello delle 9.3 o anche 900 o qualche altra???
-
mattomatte
- Utente
Messaggio da leggere
da mattomatte » lunedì 7 luglio 2008, 20:16
Che vitaccia che deve aver fatto
Ma va bene quello di una 9-3 qualsiasi??
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R
-
viggen
- Utente
Messaggio da leggere
da viggen » lunedì 7 luglio 2008, 20:35
AlexVE ha scritto:viggen ha scritto:dopo 170000km e 9 anni il mio giunto omocinetico dx è arrivato alla frutta,devo dire che sono davvero resistenti per reggere tutta sta robba per tutto sto tempo,poi sicuramente l autobloccante gli ha dato a botta finale ,quello la trasmissione la stressa pe davero!!!cmq niente mo me tocca comprallo e sto vede in rete costicchia pure!!!pe chi c avesse qualche dritta avanti ce posto

A quella povera Viggen la stai a spreme come un limone
va bene solo quello delle 9.3 o anche 900 o qualche altra???
negativo,vanno bene solo quello delle viggen e le 9.5 dal 98 al 2001!!! :ù :ù
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite