Un'ora spesa bene...(Sostituzione Filtro Abitacolo SAAB 9-5)
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- autoeconomo
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Ma non c'è nessun rischio che scoppi l'airbag? Sarà una domanda stupida, ma visto che vorrei fare lo stesso sulla 9-5 che abbiamo in casa (visto che probabilmente negli ultimi anni non è mai stato cambiato), non vorrei fare danni.
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- Lucantropo
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no e perchè? non credo che ci sia un sensore dell'airbag li in zona
dovrebbero essere nella parte frontale, tipo in zona paraurti.. se poi ci sono quelli di pressione, magari ci sono solo quelli che misurano la decelerazione, non sono esperto.
Comunque non si va nemmeno a toccare nessun collegamento elettrico, quindi non c'è nemmeno il rischio di comandarne l'accensione...


Comunque non si va nemmeno a toccare nessun collegamento elettrico, quindi non c'è nemmeno il rischio di comandarne l'accensione...
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Direi che almeno che tu non colpisca di testa un sensore Airbag la probabilità di attivarli è quanto mai scarsa...autoeconomo ha scritto:Ma non c'è nessun rischio che scoppi l'airbag? Sarà una domanda stupida, ma visto che vorrei fare lo stesso sulla 9-5 che abbiamo in casa (visto che probabilmente negli ultimi anni non è mai stato cambiato), non vorrei fare danni.


Non ti preoccupare, lì sotto non c'è nulla che abbia a che fare con gli airbags, gli unici fili che devi staccare sono quelli relativi alla luce del vano portaoggetti e il tubicino di refrigerazione per le bibite.
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