Un'ora spesa bene...(Sostituzione Filtro Abitacolo SAAB 9-5)

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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autoeconomo
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#21 Messaggio da leggere da autoeconomo » lunedì 11 agosto 2008, 17:25

Ma non c'è nessun rischio che scoppi l'airbag? Sarà una domanda stupida, ma visto che vorrei fare lo stesso sulla 9-5 che abbiamo in casa (visto che probabilmente negli ultimi anni non è mai stato cambiato), non vorrei fare danni.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.

Blog sulle Saab www.saabmagazine.it

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Lucantropo
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#22 Messaggio da leggere da Lucantropo » lunedì 11 agosto 2008, 17:41

no e perchè? non credo che ci sia un sensore dell'airbag li in zona :O :O dovrebbero essere nella parte frontale, tipo in zona paraurti.. se poi ci sono quelli di pressione, magari ci sono solo quelli che misurano la decelerazione, non sono esperto.

Comunque non si va nemmeno a toccare nessun collegamento elettrico, quindi non c'è nemmeno il rischio di comandarne l'accensione...

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Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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#23 Messaggio da leggere da velvet » martedì 12 agosto 2008, 9:54

autoeconomo ha scritto:Ma non c'è nessun rischio che scoppi l'airbag? Sarà una domanda stupida, ma visto che vorrei fare lo stesso sulla 9-5 che abbiamo in casa (visto che probabilmente negli ultimi anni non è mai stato cambiato), non vorrei fare danni.
Direi che almeno che tu non colpisca di testa un sensore Airbag la probabilità di attivarli è quanto mai scarsa... :) :)

Non ti preoccupare, lì sotto non c'è nulla che abbia a che fare con gli airbags, gli unici fili che devi staccare sono quelli relativi alla luce del vano portaoggetti e il tubicino di refrigerazione per le bibite.

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