Moderatore: Consiglio Direttivo
Questa non la sapevo, pero' un annetto fa un compagno di poligono mi racconto' una vicenda in merito in cui fu tirato in ballo dalla procura di Milano, vicenda molto poco simpatica, che gli ha sconvolto la vita.... non sto qui a raccontarla ma mi fece riflettere parecchio...avvosaab ha scritto:No, bisogna che dimostrino che tu sapevi che lei era minorenne, non è così immediato
QUOTO!SUPERFRA ha scritto:We intanto io non ho ancora ricevuto nessun PM ! Capito Franz ?
Chi e' che parlava di cose anormali?? Ah si, la Ludo:
Bhe tra sorelle ci si scambia spesso, il maglioncino, scarpe, gonne, bhe sempre cose che "calzano bene" sia su una che sull'altra!!!palla ha scritto:Chi e' che parlava di cose anormali?? Ah si, la Ludo:
Inoltre il ragazzo nel filmato, all' epoca, era il fidanzato della sorella. Più normale di cosi'?
Non solo, ma sembra d'aver capito che per incorrere nel reato previsto dall'art. 600 cp (mi pare) devi detenere quel materiale, non basta la semplice visioneavvosaab ha scritto:No, bisogna che dimostrino che tu sapevi che lei era minorenne, non è così immediato
Ecco perche Franz non risponde.. è in gattabuia!desertstorm ha scritto:Andrea correggimi se sbaglio..............e sicuramente sbaglierò![]()
![]()
![]()
Non solo, ma sembra d'aver capito che per incorrere nel reato previsto dall'art. 600 cp (mi pare) devi detenere quel materiale, non basta la semplice visioneavvosaab ha scritto:No, bisogna che dimostrino che tu sapevi che lei era minorenne, non è così immediato
Grazie della ...dritta ....Aeroswiss ha scritto:Venerdì sera ho avuto i miei 5 minuti di gloria. Sono arrivato al solito bar e i miei amici erano disperati, piangenti e tutti che dicevano:
"Non si trova più il video della Belen........."
"Quei ba$tardi l'hanno tolto da Internet........."
"Voglio vedere la Belen nuda.............."
Bene, arrivo io e dico:
"Raga, che problema c'è??? Volete il video della vaccona argentina???? Eccolo qui!!!"
30 secondi di mouse e tastiera....... et voilà........ 4 arrapati che non finivano più di ringraziarmi....... ovviamento ho bevuto gratis venerdì sera
e io che credevo che l'uomo da bar fosse un'esclusiva italiana...Aeroswiss ha scritto:Venerdì sera ho avuto i miei 5 minuti di gloria. Sono arrivato al solito bar e i miei amici erano disperati, piangenti e tutti che dicevano:
"Non si trova più il video della Belen........."
"Quei ba$tardi l'hanno tolto da Internet........."
"Voglio vedere la Belen nuda.............."
Bene, arrivo io e dico:
"Raga, che problema c'è??? Volete il video della vaccona argentina???? Eccolo qui!!!"
30 secondi di mouse e tastiera....... et voilà........ 4 arrapati che non finivano più di ringraziarmi....... ovviamento ho bevuto gratis venerdì sera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite