Finalmente dopo iter infinito di gommisti, pseudo-gommisti, colleghi di lavoro e chi piu nè hà piu nè metta, ho risolto quel maledetto problema descritto nel post. Cos'era? semplice e banalissima equilibratura (questa volta fatta come dio comanda) tiraggio viti con dinamometrica e pressione pneumatici giusta. Adesso sembra di andare su rotaie. Prossimo lavoro sarà dal nostro Negativ-aero per rimozione DPF e mappa, della serie
"Remove before flight"
9-3NG 1.9Tid - Vibrazione volante e sedile
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Re: 9-3NG 1.9Tid - Vibrazione volante e sedile
saab 93NG 1.9 tid sentronic vector 10/2007 new model