Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
AlexVE
- Utente
Messaggio da leggere
da AlexVE » lunedì 18 dicembre 2006, 19:07
Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!
Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me conviene tenere il SID con l'orologione analogico!

-
Pietro7
- Utente
Messaggio da leggere
da Pietro7 » lunedì 18 dicembre 2006, 19:13
AlexVE ha scritto:Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!
Si tutto si puo fare ma Non credo sia un lavoro che un elettrauto adori fare dovrebbe trovare punto per punto quali segnali arrivano etc... , penso ti costerebbe un po!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me ti conviene tenerti il SID con l'orologione analogico!

Forse ho un amico che potrebbe aiutarmi per i collegamenti. Anche secondo me converrebbe tenere il sid originale. Ma che ci posso fare? La mia è una malattia!!!

------------------------------
Saab ng900 SE 2.0 Turbo
-
AlexVE
- Utente
Messaggio da leggere
da AlexVE » lunedì 18 dicembre 2006, 19:45
Pietro7 ha scritto:AlexVE ha scritto:Pietro7 ha scritto:Allora il sid della 9-3 del '98 è compatibile? Un elettrauto non sarebbe in grado di collegare i contatti anche se il connettore è diverso?
Grazie Alex!
Poi non credo funzioni non ne sono sicuro al 100%. Per me ti conviene tenerti il SID con l'orologione analogico!

Forse ho un amico che potrebbe aiutarmi per i collegamenti. Anche secondo me converrebbe tenere il sid originale. Ma che ci posso fare? La mia è una malattia!!!

Be se il tuo amico adora scervellarsi ben venga
ricordati che il sid della 9.3 è leggermente piu piccolo in altezza per farci stare il porta lattine

-
Pietro7
- Utente
Messaggio da leggere
da Pietro7 » lunedì 18 dicembre 2006, 20:02
Lo so, dovrò prendere il porta-lattine, che tra l'altro è anche utilissimo!
Hai fatto bene a ricordarmelo!

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
-
JamesDean
Messaggio da leggere
da JamesDean » lunedì 18 dicembre 2006, 23:26
Ma Pietro, non ti conviene cercarti un 93 pittosto che addobbare la 900 a mò di 93? Le migliorie sottopelle sono note e rilevanti e in più avresti il sid con orologio digitale, il cd frontale originale, il volante che ti piace e un'auto più moderna... Se avessi money io lo farei subito...

-
Pietro7
- Utente
Messaggio da leggere
da Pietro7 » martedì 19 dicembre 2006, 0:21
JamesDean ha scritto:Ma Pietro, non ti conviene cercarti un 93 pittosto che addobbare la 900 a mò di 93? Le migliorie sottopelle sono note e rilevanti e in più avresti il sid con orologio digitale, il cd frontale originale, il volante che ti piace e un'auto più moderna... Se avessi money io lo farei subito...

Ma poi perdo il gusto!
Scherzi a parte, una 9-3 costa troppo di più di una 900.

Saab ng900 SE 2.0 Turbo
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti