Esatto!yello ha scritto:saabrezza ha scritto:Presumo che Gheso voleva dirti che Limena hai sotto il naso...
Però è ( forse) troppo distante
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Esatto!yello ha scritto:saabrezza ha scritto:Presumo che Gheso voleva dirti che Limena hai sotto il naso...
no, non è troppo lontano a Limena... purchè si trovi la fine del "tunnel", potrei anche... ma, prima voglio ancora fare qualche tentativo quì in zona... anche xchè, se mi tengono via l'auto dei giorni, non ne ho un'altra a disposizione intanto ti ringrazio e lo terrò presente!gheso ha scritto:Esatto!yello ha scritto:saabrezza ha scritto:Presumo che Gheso voleva dirti che Limena hai sotto il naso...
Però è ( forse) troppo distante
alla consegna dell'auto, come dicevo, me l'hanno data tagliandata, con i vari filtri a posto... almeno così mi hanno detto quella volta!drillo65 ha scritto:Aspetta,aspetta,aspetta..............
vuoi dire che è stata cambiata la batteria,1 iniettore,e l'egr e non ti hanno cambiato il filtro gasolio?
dicendo però che potrebbe dipendere dal carburante (ti hanno dato l'additivo)
e se c'è acqua nel filtro lo potrebbe fare eccome,così come con un filtro dell'aria intasato,
in realtà dai sintomi mi sembrerebbe più un tipico disturbo derivante dalle punterie idrauliche
causato da un olio non pertinente, devi sapere che il circuito delle punterie, quando il motore sta fermo abbastanza,si svuota
e,con un oliaccio non adeguatamente fluido,a freddo dà questi problemi,che naturalmente si evidenziano con la temperatura fredda
si anche il mio balla ma a caldo mai ...saabrezza ha scritto:curiosità... anche nella tua, la lancetta del turbo, balla la salsa???ice-02 ha scritto:lo fa anche la mia ..95000km...con tagliando completo fatto circa 5 mila km fa' e da circa 1000 km senza pdf ed egr chiusa ...ma lo fa lo stesso. dopo lunghe soste ..circa 30 secondi e poi svanisce ...e fastidioso ma non lo mai fatta vedere per il momento ...resto in ascolto
pensa io la mia da modena l ho trovata li a limena a fianco della saab alla toyota....i casi della vita ........yello ha scritto:La officina a Limena se ti dovesse tenere la macchina a giorni, (ma no in questo caso perchè Andrea mi ha detto che il tuo problema è e rimarrà, bisogna tenerla così) ha una Panda nuova come vettura di cortesia.
Non mi pare, il 150 HP mi sembra che sia molto sensibile. C'e' da dire che quei volani sono una schifezza, pensate che si rovinano durante il trasporto, figuriamoci sopportare per una vita fino a 180 CV!!! Mi raccomando controllate i software, c'erano migliorie per tutti motori diesel per irregolarita' di funzionamento. L'ultimo a me pare sia il migliore anche per il nostro beneamato DPF.gheso ha scritto:Pare però che il TTid non ne soffra particolarmente, o sbaglio?
2010 o ce ne son altri di più recenti?MarcoMaxi ha scritto: L'ultimo a me pare sia il migliore anche per il nostro beneamato DPF.
L'ultimo software porta letteralmente la dicitura "aggiornamento a MY '11". Non e' escluso che abbia qualche modifica anche per i vecchi modelli. Diverse auto passate da me avevano il software '10 e si sono aggiornate all' '11. Non abbiamo modo di sapere le migliorie nel dettaglio ma se mi ha consentito di aggiornarlo vuol dire che qualche modifica c'e'.gheso ha scritto:2010 o ce ne son altri di più recenti?MarcoMaxi ha scritto: L'ultimo a me pare sia il migliore anche per il nostro beneamato DPF.
Grazie
dovrei tenermela così x sempre????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON CI VOGLIO CREDERE!!!yello ha scritto:ma no in questo caso perchè Andrea mi ha detto che il tuo problema è e rimarrà, bisogna tenerla così
la seconda volta che l'ho portata, mi sembra gennaio o febbraio 2012, mi hanno detto che avevano effettuato un'aggiornamento alla centralinaMarcoMaxi ha scritto:L'ultimo software porta letteralmente la dicitura "aggiornamento a MY '11". Non e' escluso che abbia qualche modifica anche per i vecchi modelli. Diverse auto passate da me avevano il software '10 e si sono aggiornate all' '11. Non abbiamo modo di sapere le migliorie nel dettaglio ma se mi ha consentito di aggiornarlo vuol dire che qualche modifica c'e'.gheso ha scritto:2010 o ce ne son altri di più recenti?MarcoMaxi ha scritto: L'ultimo a me pare sia il migliore anche per il nostro beneamato DPF.
Grazie
Su consiglio del meccanico, io entro in auto infilo la chiave e accendo il quadro, poi mi metto la cintura aspetto che compaia ok sullo schermo e poi metto in moto.Seba9-3 ha scritto:Non sempre, ogni tanto, ultimamente, anche la mia Aero TTid comincia ad avere questi avviamenti borbottanti...
Non tanto dipeso dalle temperature basse, perché quest'inverno, ben più freddo di ora, non lo faceva....
Credo lo faccia soprattutto quando avvio il motore " quasi" istantaneamente...senza quei secondi di riscaldamento candelette.
9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
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