9-3NG 1.9Tid - Strattoni e cali di potenza

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Max93SH
Utente
Messaggi: 517
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2011, 22:17

Re: 9-3NG 1.9Tid - Strattoni e cali di potenza

#21 Messaggio da leggere da Max93SH » venerdì 22 giugno 2012, 14:57

SAAB inside ha scritto:...Se venite a Cagliari ci vediamo di fronte al carcere di Buoncamino all'orario delle visite o all'ex area ROM di mulinu becciu.
A Cagliari???....eccheccaspita...beato te che te ne vai al Poetto a fare il bagno...e per avere un mare extralusso ti basta fare mezz'ora di strada andando verso est o verso ovest.... :fainted:
Max93SH
SAAB 9.3SH 1.9Tid 16v 110kW MY2009

Avatar utente
SAAB inside
Utente
Messaggi: 35
Iscritto il: domenica 8 aprile 2012, 12:33

Re: 9-3NG 1.9Tid - Strattoni e cali di potenza

#22 Messaggio da leggere da SAAB inside » venerdì 22 giugno 2012, 17:35

bhe ! ultimamente il poetto ti garantisce una buona dose di amianto e parcheggi a pagamento che fino a quest'inverno erano bianchi, quindi non ci andrò, il mio luogo preferito è Solanas, ma anche villasimius come seconda scelta, però il pensiero di passare 5 ore in quella maledetta strada mi farà andare verso Tharros o san giovanni di sinis :guilty:

....sempre con il mio chiodo fisso, l'EGR
Immagine
SAAB 9.3 Tid 150 cv anno 2006 ammortizzatori Kayaba - 2 ampli SONY sub HERTZ 12 loudspeaker Hertz + Alpine Type G - insonorizzazione con piramidale

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti