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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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velvet
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#21
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da velvet » venerdì 18 settembre 2015, 8:42
marcofinnista ha scritto:Se toccate sempre sotto avete o la marmitta montata male oppure gli ammortizzatori scarichi (soprattutto dietro).
La mia toccava ovunque all'inizio, dopo i primi ripristini la marmitta fu rimontata come si deve ma comunque toccava perchè l'auto rimaneva piu' bassa e perchè ci siamo accorti che per non farla toccare contro la carrozzeria era stata forzata quindi i tubi erano un po storti...
Morale per risolvere i problemi sulla c900 bisogna rassegnarsi a buttare la robba vecchia anche se non e' rotta e potrebbe ancora andare e mettere su quella nuova
Appunto.... Bisogna allungare il braccino corto.

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marcofinnista
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#22
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da marcofinnista » venerdì 18 settembre 2015, 13:39
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EX: 9.3OG Stg4, C900EP cabrio 1991 - 900talladega stg4 - 900NG Aero Stg3 - 993SE 2.0T (Taliaferro stg1) - 9.5 2.0t '98 - 9.3 NG 2.2Tid '03 - 9000CSE2.0T'93 the best
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lupin2008
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#23
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da lupin2008 » venerdì 10 marzo 2017, 18:09
visto che li hai cambiati mi dici che ammortizzatori mettere al posteriore? avendo montato le bombole devo mettere degli spessori se mi sai indicare che altezza devo avere da terra ti ringrazio
saab c 900 cabrio turbo ep anno 1991
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#24
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da marcofinnista » venerdì 10 marzo 2017, 18:52
Dovresti provarli in teoria 15mm dovrebbero bastare.
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#25
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da lupin2008 » lunedì 13 marzo 2017, 20:55
senza aprire un nuovo post se mi fai sapere per la mia cabrio ep che tipo di ammortizzatori montare vorrei mantenermi sull originale ma poiche non si leggono le vecchie targhette se mi fai sapere il codice sachs visto che dal ricambista non riesce a trovarli
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#26
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da marcofinnista » lunedì 13 marzo 2017, 21:33
Lascia stare i ricambisti, vai nel negozio ebay di Neobrothers e ti prendi un bel set di Bilstein B4 oppure se proprio vuoi gli originali vai sul sito SACHS prendi i codici e li cerchi su ebay

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