STO' DIVENTANDO UN MANIACO DELLE SAAB!E' UNA MALATTIA GRAVE?
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- joebananajoe
- Utente
- Messaggi: 120
- Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 0:44
- Località: Viterbo
ma per il carter non esiste una leva un filo per l'apertura manuale? sai mi sembra strano secondo me ci deve essere qualcosa! allora mi stò prendendo il motorino carter/5° arco e gli ingranaggi destro e sinistro! per pagarli bene a quanto li dovrei prendere?
YEAHHH!!! THE SAAB 900 AERO IS THE BEST!!! YEAHHH!!!
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31581
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
ma gli ingranaggi destro e sinistri non ti servono a niente se il problema sta in quello del carter... il prezzo buono? non lo so... valuta tu.. io ti ho detto quanto costano da nuovi
Comunque che io sappia per il carter non esisto nessun comando manuale... credo che se si bloccasse fisicamente(visto che con il tech2 si può sollevare) ci sarebbe da smontare un bel casino per andare ad aprire le serrature manualmente. Sul manuale non scrive come sbloccare il carter.. dice solo come chiudere la capote a mano......

Comunque che io sappia per il carter non esisto nessun comando manuale... credo che se si bloccasse fisicamente(visto che con il tech2 si può sollevare) ci sarebbe da smontare un bel casino per andare ad aprire le serrature manualmente. Sul manuale non scrive come sbloccare il carter.. dice solo come chiudere la capote a mano......
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
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