Galvy ha scritto:Cristiano, cosa hai fumato? I cavi dell'adsl?????
Comunque a volume dell'hi-fi al max la musica si sente bassa, livello che sei da solo a casa e vuoi una cosa che ti rilassa (giusto per capirsi), stessa potenza che ha la radio con il volume dell'hifi a un quarto..
L'impianto è un schneider (o come cavolo si scrive) team 27 deluxe, con giradischi, con riposizionamento dell'asta a riposo automatico (meccanico)
, radio fm stereo o mono, e mangiacassette così veloce a riavvolgere che una volta quando è arrivato al fine corsa ha strappato il nastro dalla rotella di una cassetta..
Sai cosa mi piacerebbe trovare? Un vecchio piatto LENCO. Tutto manuale, pesava un quintale, usatissimo nelle radio private.
Io ho tutto separato: piatto Thorens TD 105 a sensori, ampli Marantz, casse Cervin Vega, radio Sansui. Tutto abbastanza datato, perfettamente stereo. L'unica cosa nuova è il lettore CD sony, preso a Hong Kong nel '94. Tutto l'armamentario funziona ancora molto bene.
Ho anche un paio di cuffie stero senza fili ( a infrarossi), funzionano bene ma risentono dei cavi TV. Prese rigorosamente di contrabbando dal Triestino a NY. Contrabbandiere serio che è su tutte le guide di NY
. Dal 92 funzionano perfettamente, si è solo rovinato il rivestimento della gommapiuma.
Stay groovy, stay free!!! (Jimi Hendrix)
SAAB 900 SE turbo 2 porte 1996 - 185 cv ex sensonic, nera interni pelle nera ( e radica, ma NON sui sedili
).