Moderatore: Consiglio Direttivo
giammacabrio ha scritto:Non saprei come definire questa renault![]()
![]()
mi sembra un fiorino....
...parli di questa??? O stavi scherzando??francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
eccola....manu ha scritto:icona dell'aonco (vomito) please
Mouze69 ha scritto:...parli di questa??? O stavi scherzando??francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
Mouze69 ha scritto:...parli di questa??? O stavi scherzando??francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
vabbè, mi pigli la base senza nulla....è come prendere adesso una audi grigia con i cerchi in latta e la stoffa dentro...già così è molto meglio. Ricorda che quest'auto ha 16 anni sulle spalle, ai suoi tempi secondo me era bellissima e moooolto avanti esteticamenteMouze69 ha scritto:...parli di questa??? O stavi scherzando??francesco78 ha scritto:L'ultima renault bella che ho visto è la Megane coach uscita nel 1996
cerry83 ha scritto:boh...per me è sempre stata un cesso!! Ce l'avevano due miei amici...l'ho vista fin troppo spesso!!
Crudo e sintetico, ma condividocerry83 ha scritto:boh...per me è sempre stata un cesso!!
si si... forse era avanti esteticamente... ce l'aveva un mio amico... ricordo le portiere di latta, leggere e sottili come quelle della Uno, vibrazioni e rumorini... insomma, la qualità lasciava a desiderare, era fatta per costare pocofrancesco78 ha scritto: vabbè, mi pigli la base senza nulla....è come prendere adesso una audi grigia con i cerchi in latta e la stoffa dentro...già così è molto meglio. Ricorda che quest'auto ha 16 anni sulle spalle, ai suoi tempi secondo me era bellissima e moooolto avanti esteticamente
http://memimage.cardomain.com/ride_imag ... _large.jpg
è arrivò il momento nella vita in cui dovetti quotare Cerry su un qualcosa che non riguardasse Saab...cerry83 ha scritto:boh...per me è sempre stata un cesso!! Ce l'avevano due miei amici...l'ho vista fin troppo spesso!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti