Bip apertura-chiusura capote!!!!

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
solosaab
Utente

#41 Messaggio da leggere da solosaab » martedì 8 agosto 2006, 12:04

SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
ammazza!!!! :@
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special

[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]Immagine

JamesDean

#42 Messaggio da leggere da JamesDean » martedì 8 agosto 2006, 14:27

SAABTURBO ha scritto:Secondo i calcoli tutto, però fin'ora ho ricevuto solo la metà della cifra spesa!!!!
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate: :pirate: :soldier:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! :[

AlexVE
Utente

#43 Messaggio da leggere da AlexVE » martedì 8 agosto 2006, 15:48

JamesDean ha scritto:
Sono in causa
Per usare un'espressione strettamente giuridica: FAGLI IL c**o!:pirate: :pirate: :soldier:
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! :[[/quote]

quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte :[
mavaff.... :[[
Immagine

Lucantropo
Socio

#44 Messaggio da leggere da Lucantropo » martedì 8 agosto 2006, 17:10

già, sono veramente dei figli di buona donna.. :[

Immagine
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h

JamesDean

#45 Messaggio da leggere da JamesDean » martedì 8 agosto 2006, 21:59

AlexVE ha scritto:
JamesDean ha scritto:
Sono in causa
Senza offesa per nessuno, ma le assicurazioni le ho sempre odiate specialmente quando non pagano! :[[/quote]

quoto, pensate che nella mia zona come saprete, ultimamente qualche figlio di XXXX da fuoco alle auto, ebbene ora le assicurazioni (tutte) non accettano più la clausola atti vandalici perchè la zona è a "rischio" ....
certo è facile assicurare solo se l'auto la tieni in cassaforte :[
mavaff.... :[[
Il cretino ha colpito ancora? :O
Fate una colletta e assoldate un cecchino! :soldier:

viggen
Utente

#46 Messaggio da leggere da viggen » mercoledì 9 agosto 2006, 3:13

SAABTURBO ha scritto:
Lucantropo ha scritto:un po' meno tamarro no? :8
Ma dai Luk cos'ha di tamarro questa macchina; lallestimento esterno è un kit aero, non ci vedo nulla do strano, l'alettone?!Boh...
si ma quello è un potoshop e stata tutta ritoccata compresi i cerchi ingranditi
[/img]
Viggen stage XXXXXX oltre 700 N/M .

Rispondi