No Gripen è un impianto frenante maggiorato Optionale … guarda l'ultima brochure della 9-5NG in Saabpedia e lo vedrai .gripen ha scritto:Nella foto dei cerchi da 20" si vedono delle pinze Brembo... Saab passa ai freni a 4 pompanti?
Quanto all'oggetto del thread... COMPLIMENTI!
La mia 9-5NG
Moderatore: Consiglio Direttivo
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: La mia 9-5 NG
Che io sappia tutte le 9-5 hanno l'avviamento a pulsante. Il keyless access è una "carta di credito" che sostituisce la chiave vera e propria. Con il keyless access basta tenere la tessera in tasca e si apre la portiera e si accende l'auto senza mai toccare la scheda.Lucantropo ha scritto:Sul sito http://www.saab.it finalmente è comparso il configuratore... la Keyless access se ho capito bene è il "pulsante d'avviamento"...?? scrvono che costa 100€.. hanno dimenticato uno zero? O costa davvero 100€ e non 1,000?
EDIT: ah no, poi c'è anche la keyless access...
ma allora che significa 100€ per il pulsante d'avviamento..?? esiste la possibilità di avere anche la chiave normale ? non l'ho mai vista..
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
non mi spiego i 100€ richiesti per il pulsante di avviamento, indicati sul sito..
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- jpm
- Moderatore
- Messaggi: 6050
- Iscritto il: martedì 26 gennaio 2010, 19:15
- Località: San Marino
Re: La mia 9-5 NG
- Gluck
- Utente
- Messaggi: 74
- Iscritto il: venerdì 23 aprile 2010, 17:24
- Località: Roma
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Complimenti e buon divertimento
-
- Utente
- Messaggi: 564
- Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 11:41
- Località: Calabria
Re: La mia 9-5 NG
due commenti:
- la keyless non credo ke serva più tanto per la 95....alla fine premere un pulsante per aprire le portiere non è così traumatizzante... e poi scusate la paranoia...ma scelgo io quando aprire l'auto, ammetti ke nn mi va di aprire l'auto ke c'è qualke brutto ceffo in giro...
la keyless nn capisce la situazione ed ovviamente apre l'auto con il riskio ke quel brutto ceffo possa aprire lo sportello e prendere qcs dentro...
cosa ben diversa per una cabrio ke ormai danno l'apertura della capote a distanza con il telecomando con la keyless.... io ce l'ho nella mia (solo l'apertura delle capote) ed è proprio comoda...
- il sistema comandi vocali a distanza....... nn li trovo tanto utili perkè ogni devi stare a scandire le parole una ad una...molte volte confonde quindi devi cancellare il comando...bhe fai prima a fate da solo con i tasti...
e poi il look con i cerki da 20....può ankle incidere come confort, però per un auto di 5 mt se nn la rendi più aggressiva rischi un' auto troppo statica...
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: La mia 9-5 NG
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Secondo me la chiave cambia: quella normale ha i pulsanti per l'apertura e la chiusura dell'auto, quella "keyless access" no.Lucantropo ha scritto:Che è proprio quello che sapevo io (anche se io sapevo che la chiave nei due casi non cambia, la carta mi pare che ce l'abbia la Renault..?).
non mi spiego i 100€ richiesti per il pulsante di avviamento, indicati sul sito..
Infatti sul sito, se aprite la finestra "piu' info" si vede una chiave senza tasti (o e' l'altro lato della chiave ).
Poi costa 1000 e non 100, se andate sul sito francese, costa 950, quindi se tanto mi daì tanto...
Infine grazie a tutti dei complimenti. ................88 giorni all'alba...................
Intanto pero'....... mi manca tanto la mia 9-3!
Quando per strada intravedo i fanali di coda di una SH mi emoziono e mi viene la nostalgia!
Poi stavo pensando, quasi quasi mi faccio una copia piccola piccola dell'adesivo "Saab Support Convoy Italia 17/1/10"
e lo attacco al lunotto! Della serie "'sta 9-5 non e' che l'abbiamo comprata per caso, eh!"
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
ma la 9-3 non te la potevano lasciare intanto che non ti arriva la nuova...?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: La mia 9-5 NG
infatti vedo che non c'e' il configuratore ....ma e' possibile ????Lucantropo ha scritto:Ah ecco, quindi oltre al ritardo hanno sbagliato pure a compilare i prezzi sul configuratore... 8che fra l'altro scusate.. non è ancora raggiungibile dal sito http://www.saab.it !!!! se uno clicca per configurare la 9-5, come per gli altri modelli, c'è ancora colore e cerchi!!!!)
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
- PILLO
- Utente
- Messaggi: 4508
- Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 10:54
- Località: Monza...
Re: La mia 9-5 NG
per me sono brutti,brutti,brutti,ma proprio brutti brutti neh !mi..chele ha scritto:
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------
-
- Moderatore
- Messaggi: 4700
- Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
- Località: Liguria
Re: La mia 9-5 NG
http://www.saabnews.it/?p=3038
Una figata! ....... se potessi
- Aeroswiss
- Utente
- Messaggi: 1759
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 10:05
- Località: Svizzera, Ticino
Re: La mia 9-5 NG
Chissà se ci sarà già quando (e se) ordinerò la mia 9-5AeroGT ha scritto:Visto il nuovo acquisto si "impone" il ritiro in Fabbrica...ora possibile:
http://www.saabnews.it/?p=3038
Una figata! ....... se potessi
- cerry83
- Utente
- Messaggi: 10549
- Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
- Località: Ferrara
Re: La mia 9-5 NG
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
Fra l'altro anche i listini degli altri modelli sono sbagliati e vecchi !!!!!! in realtà costano circa 1500€ in più!!!PILLO ha scritto:infatti vedo che non c'e' il configuratore ....ma e' possibile ????Lucantropo ha scritto:Ah ecco, quindi oltre al ritardo hanno sbagliato pure a compilare i prezzi sul configuratore... 8che fra l'altro scusate.. non è ancora raggiungibile dal sito http://www.saab.it !!!! se uno clicca per configurare la 9-5, come per gli altri modelli, c'è ancora colore e cerchi!!!!)
Dai, ma è scandaloso.... non ho parole...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: La mia 9-5 NG
http://www.saab.it/it/it/start#/Cars/al ... or=floor0/
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31570
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: La mia 9-5 NG
Io l'ho vista e fotografata a Parigi.. ecco le foto qua sotto.. la prima foto è del lato passeggero ed i cerchi sono "controrotanti"..... mentre nella foto sotto (scattata dal lato guida dell'auto).. si vede che i cerchi sono orientati correttamente...
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19721
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
E non pero cosi non mi piace e non è tanto carino il modo con cui hanno operato!!
- NickStick
- Utente
- Messaggi: 2974
- Iscritto il: mercoledì 30 dicembre 2009, 23:39
- Località: Livorno
- Contatta:
Re: La mia 9-5 NG
Me l'ha chiesto anche mio figlio quando ieri siamo passati dal conc per prendere delle cose che avevo lasciato in macchina! No perche' era rotta e l'accordo prevedeva la consegna della mia subito e non a gennaio quando intendo fare l'immatricolazione!Lucantropo ha scritto:...ma la 9-3 non te la potevano lasciare intanto che non ti arriva la nuova...?
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti