Si... sulla GT trafilava ed è stato riparatopalla ha scritto:A dir la verità (toccandomi anche un pò) le mie non hanno mai perso dallo spinterogeno. Ma a te l'ha riparato Ema?
C900 1992 - Devo cambiare la testata !
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
- giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
secondo voi è possibile che lolio vada nello spinterogeno e incasini un pò il tutto?
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
Si ma anche Ema ha finito i Kit.......AeroGT ha scritto:Si... sulla GT trafilava ed è stato riparatopalla ha scritto:A dir la verità (toccandomi anche un pò) le mie non hanno mai perso dallo spinterogeno. Ma a te l'ha riparato Ema?

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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
Che sappia io dovresti avere solo una perdita senza comprometterne la funzionalità. Bella C900 e originale il posizionamento del pulsante dei fendigiuseppe122 ha scritto:secondo voi è possibile che lolio vada nello spinterogeno e incasini un pò il tutto?

- giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
i kit sono Bosch?
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- giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
purtroppo non c'era posto sul cruscotto, ma messo lì credo non stia malepalla ha scritto:Che sappia io dovresti avere solo una perdita senza comprometterne la funzionalità. Bella C900 e originale il posizionamento del pulsante dei fendigiuseppe122 ha scritto:secondo voi è possibile che lolio vada nello spinterogeno e incasini un pò il tutto?
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
Bella! Le stanno molto bene i fendinebbia, non vedo l'ora di metterli anch'io. Carina l'idea del tasto li in mezzo. Molto belli i sedili. Nella foto degli strumentini, il cruscotto sembra rotto.
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- giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
sul cruscotto è soltanto appoggiata una copertura dello stesso acquistata negli USA, la dovrei fissare con un prodotto specifico fornutomi. per adesso non mi va e visto che non ci faccio molto caso l'ho lasciata così. Il cruscotto ha diverse spaccatureautoeconomo ha scritto:Bella! Le stanno molto bene i fendinebbia, non vedo l'ora di metterli anch'io. Carina l'idea del tasto li in mezzo. Molto belli i sedili. Nella foto degli strumentini, il cruscotto sembra rotto.
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
Si, i Kit esistevano sia col codice Bosch che con quello Saab ma ora pare non siano più disponibili.giuseppe122 ha scritto:i kit sono Bosch?
- giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
ragazzi sto cadendo in depressione.giuseppe122 ha scritto:ieri l'ho fatta grossa! sono andato nella casa di campagna dei miei per fare alcuni lavoretti e montare alcune cazzatine che ho acquistato nel frattempo. Tra queste anche l'eprom Speedparts...........l'ho montata ma l'auto non partiva, ho rimontato la sua e.......non partiva!credo di averle sputt...ate tutte e due toccandole! a quel punto non ho potuto fare altro che lasciarla lì. le eprom sono sensibili all'elettricità statica e forse toccandole le ho sprogrammate. Ho chiamato Speedparts per chiedere se potevano riprogrammarla e mi hanno detto che me ne spediscono gratis un'altra. Tutto questo perchè la prima l'hanno spedita ad un tizio di Belluno anche lui cliente che molto gentilmente e gratis me l'ha rispedita. Non vi nascondo che ho avuto l'impulso di lasciarla andare in folle in un dirupo!



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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
e vaiii!!!! oggi mio padre, munito di guanti di gomma, ha montato la nuova eprom speditami da Speedparts e....funziona!! per fortuna si è rimessa in moto 

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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
Molto bene. Come và?giuseppe122 ha scritto:e vaiii!!!! oggi mio padre, munito di guanti di gomma, ha montato la nuova eprom speditami da Speedparts e....funziona!! per fortuna si è rimessa in moto
- giuseppe122
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Re: DEVO CAMBIARE LA TESTATA!
in realtà non lo so! per adesso è giò un successo che sia partita. Domani se la riprende il meccanico per capire cos'è sto maledetto problema...spesso va a 3 cilindri e si spegne di continuo.... e poi mi sono accorto che perde un pò d'olio, non ho ben capito se dal coperchio punterie o (più probabile) dallo spinterogeno. Chiaramente io sono a Roma ............. 

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