No non conosco nessuno di valido che fa l'agopuntura, se tu potessi trovarmi un gancio mi faresti un favorone, birra offerta!CR26024 ha scritto:Suggerimento per le zampe posteriori: c'è qualcuno in zona che pratica agopuntura agli animali? Io vidi miracoli su un labrador e un pastore tedesco con problemi di deambulazione (per non parlare dei miracoli sull'Agata - mia persiana - curata così per tre anni pe una recidiva di linfoma). Se non c'è, rispondimi che cerco il telefono dell'agopunturista che curò l'Agata. E' di Como, ma so che ha agganci in tutta Italia.roadking ha scritto:Io ho un setter irlandese di , purtroppo, 14 anni suonati, si chiama Oliver, ma ora poveraccio sta proprio male, prima gli è venuto il megaesofago, ora non muove più le zampe posteriori, praticamente le trascina, e gli si stanno piagando, che pena che pena ragazzi l'ho amato come un figliolo e pensare che è a fine mi fa stare malissimo, penso alle volte che non l'ho portato a correre per pigrizia, alle volte che gli ho dato uno scapaccione perchè era troppo agitato.... si possono trattare sempre meglio queste creature.... son meglio dei cristiani, ti danno un amore incondizionato.... oioi che malessere....
Davvero non so che pesci pigliare per Oliver perchè ha perso quasi tutta la muscolatura a a forza di stare fermo