Sugli autobus di quell'azienda del Lazio che menzionavi sono state montate pellicole come questa ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Guarda, io ero il primo degli scettici quando ho visto il servizio TV su Discovery Channel e quando ho sentito a inizio puntata (questa trasmissione la guardo spesso) di che cosa avrebbero parlato ho immediatamente pensato:"Ma figurati!!!" (non so se ti è capitato di vederlo a te ? comunque qualche pagina indietro ci sono linkate le puntate su youtube..)... ma poi più facevano le prove e cercavano di confutarle, più era lapalissiana la differenza di rendimento! sia nelle rispettive gallerie del vento/acqua che nei test su strada. Sono rimasto a dir poco impressionato...mao.skinz ha scritto:i benefici non dipendono dalla profondità delle depressioni ma dal rapporto delle forze contrapposte all'interno.
attualmente solo test, tra un ........ poco tempo sarà ufficializzato su vetture di proprietà istituzionali Italiane(prima nazione europea a sperimentare fastskinz).
io ti posso dire una cosa soltanto,può sembrare incredibile e troppo facile ma funziona!
ero molto dubbioso all'inizio anche io, ma sono ormai 10 mesi che ci lavoro sopra e ho avuto confronti con tecnici,piloti,ingegneri ecc. , non è solamente plausibile ma scentificamente provato,i benefici ci sono e anche importanti.
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
+ Lexus CT200h
Sara' messa in commercio (presentata al pubblico)dal 1 marzo 2010SUPERFRA ha scritto:Cavolo !!! Ma dopo i test la metterete in vendita ? Quanto costerà applicarla su una macchina ?
I test già sono stati fatti ma non con cotral. Cotral è interessata altri già stanno prenotando le installazioni.Pietro7 ha scritto:Ma allora esiste davvero...![]()
...non era solo il solito delirio Lucantropesco...![]()
Non ho capito una cosa: questo "strumento" lo state già testando con la cotral?
la skinzwraps ha brevettato fastskinz, i test sono iniziati 3 anni fa, io sono d. G. Di skinzwraps ItaliaLucantropo ha scritto:Ma quindi la ditta che detiene il brevetto (mi hai detto via PM che è un brevetto, giusto?) e che sta facendo tutto questi test (e per la quale lavori tu qui in Italia?) è questa stessa che produce e applica le pellicole decorative ?
http://www.skinzwraps.com/
Lucantropo ha scritto:la puntata l'ho vista negli USA quando è stata trasmessa per la prima voltamao.skinz ha scritto:i benefici non dipendono dalla profondità delle depressioni ma dal rapporto delle forze contrapposte all'interno.
attualmente solo test, tra un ........ poco tempo sarà ufficializzato su vetture di proprietà istituzionali Italiane(prima nazione europea a sperimentare fastskinz).
io ti posso dire una cosa soltanto,può sembrare incredibile e troppo facile ma funziona!
ero molto dubbioso all'inizio anche io, ma sono ormai 10 mesi che ci lavoro sopra e ho avuto confronti con tecnici,piloti,ingegneri ecc. , non è solamente plausibile ma scentificamente provato,i benefici ci sono e anche importanti.
Guarda, io ero il primo degli scettici quando ho visto il servizio TV su Discovery Channel e quando ho sentito a inizio puntata (questa trasmissione la guardo spesso) di che cosa avrebbero parlato ho immediatamente pensato:"Ma figurati!!!" (non so se ti è capitato di vederlo a te ? comunque qualche pagina indietro ci sono linkate le puntate su youtube..)... ma poi più facevano le prove e cercavano di confutarle, più era lapalissiana la differenza di rendimento! sia nelle rispettive gallerie del vento/acqua che nei test su strada. Sono rimasto a dir poco impressionato...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti