Ricerca cavo AUX Saab 9-3
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Andrea
- Utente
Ricerca cavo AUX Saab 9-3
Salve a tutti, sono nuovo e da meno di un mese sono proprietario di una Saab 9-3 cabrio del 2004, un vero e proprio piacere, considerando che arrivo da una megane cabrio il salto è stato a dir poco impressionte......Bando alle ciance, sto cercando disperatamente un cavo per collegare il mio Iphone per poter leggere gli mp3.
Nel forum ho trovato questo argomento ma in giro nella rete questo cavo originale saab non lo si trova e a Verona non ho trovato una concessionaria Saab ma solo una persona che le tratta.
Qualcuno mi puo' aiutare,,,,(Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti perdonatemi)
Nel forum ho trovato questo argomento ma in giro nella rete questo cavo originale saab non lo si trova e a Verona non ho trovato una concessionaria Saab ma solo una persona che le tratta.
Qualcuno mi puo' aiutare,,,,(Spero di essere nella sezione giusta, altrimenti perdonatemi)
Andrea Soave
- cerry83
- Utente
Re: Ricerca cavo AUX Saab 9-3
ciao e benvenuto!
A verona c'è l'Aerocar come assistenza saab...
Ma il cavo che cerchi è un cavo che colleghi la porta AUX (che hai già sull'auto) al tuo ipod?
se è così...ti basta questo normalissimo cavo che trovi in qualsiasi negozio di hifi o elettronica:

A verona c'è l'Aerocar come assistenza saab...
Ma il cavo che cerchi è un cavo che colleghi la porta AUX (che hai già sull'auto) al tuo ipod?
se è così...ti basta questo normalissimo cavo che trovi in qualsiasi negozio di hifi o elettronica:
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Andrea
- Utente
Ciao scusa il ritardo e grazie per la risposta. A me manca proprio tutto il collergamento, nel vano porta oggetti (quello sotto il bracciolo per capirci) cè solo la plastica che lo ricopre. Ho sentito Saab Sonia e devo dire che sono stati molto ma molto soddisfacenti sia nel preventivo che nel darmi chiarimenti.
Ora per curiosita sento quella che dici tu.
Grazie per la risposta
Wow che Forum !!!! Fantastico
Ora per curiosita sento quella che dici tu.
Grazie per la risposta
Wow che Forum !!!! Fantastico
Andrea Soave
- cerry83
- Utente
saab sonia o aerocar penso siano equivalenti...solo che se tu sei di VR...è più comoda la seconda (che ti può anche installare il tutto!!!!). Da poco il club è convenzionato anche con loro (devi iscriverti però)!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
- Utente
Io l'ho montato da solo, ma poi va attivato con il tech 2. ovviamente è solo un ingresso aux, non controlla l'IPOD nè puoi vedere sul sid i titoli delle canzoni
. Comunque funzia. 
è un accessorio che puoi comprare in saab oppure su elkparts o partsforsaab

è un accessorio che puoi comprare in saab oppure su elkparts o partsforsaab
-
- Utente
condivido...utile solo per le numerose canzoni che stanno nell'mp3...che tra l'altro, puoi avanzare solo da quest'ultimo componente...
Dal volante, non gestisci nulla.

Dal volante, non gestisci nulla.

Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
- Gho57
- Utente
Se hai soldi da "buttar" via ci sono il Dension Gateway 500 e il mObridge Audio.
http://www.mobridgeinc.com/node/87
http://www.dension.com/compatibilityDat ... Maker=Saab
http://www.mobridgeinc.com/node/87
http://www.dension.com/compatibilityDat ... Maker=Saab