purtroppo devo rottamare una saab NG 900 s cabrio del 95 2000 i.
che pezzi mi consigliate di togliere prima di rottamarla che possono essere venduti?
la cappotte è perfetta ma il vetro dietro va rincollato ( una carrozzeria che rimette solo auto d' epoca voleva 100 e )
centraline varie sono a posto.
il motore dell' alzacappotte era sforzato e ho fatto rifare l'ingranaggio principale che si consuma.
per sapere come smonto cappotte e sedile postriore mi devo spostare in un altra area?
tutti i pezzi di NG 900i cabrio
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
-
- Utente
Re: tutti i pezzi di NG 900i cabrio
il sedile posteriore ho smontato il pezzo sotto facilmente, il pezzo sopra ho tolto due bulloni che lo fermavano in basso ma non capisco come faccio a smontrlo in alto... ci sono due levette e una vite tipo di plastica.... helpppppp
i pezzi a lato del sedile posteriore ho tolto tutti i fermi ma non si toglie, volevo recuperare le casse qualcuno ha idea di come si faccia?
se stacco la centralina ASC nel bagagliaio la macchina continua a viaggiarmi?
come faccio a togliere la cappotte?
grazie mille
i pezzi a lato del sedile posteriore ho tolto tutti i fermi ma non si toglie, volevo recuperare le casse qualcuno ha idea di come si faccia?
se stacco la centralina ASC nel bagagliaio la macchina continua a viaggiarmi?
come faccio a togliere la cappotte?
grazie mille
- yello
- Utente
Quanto vorresti per il motore completo?
Di dove sei?
Di dove sei?
SAAB 9.5OG 2,0 LPT 150 CV
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
-
- Utente
io sono di Poggio a Caiano provincia di Prato
per il motore volevo sui 250 300 il problema è che la macchina deve essere portata al concessionario ,che è a una decina di km da dove abito, per essere rottamata.
per il motore volevo sui 250 300 il problema è che la macchina deve essere portata al concessionario ,che è a una decina di km da dove abito, per essere rottamata.
- SUPERFRA
- Art Designer
CarroattrezziNiteo ha scritto:io sono di Poggio a Caiano provincia di Prato
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab