consumo carburante saab 20t 175cv
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
consumo carburante saab 20t 175cv
Vorrei sapere da qualcuno se mi sa dire precisamente il consumo della 20t 175cv sport sedan - Grazie
- Kerouac
- Utente
- Contatta:
Re: consumo carburante saab 20t 175cv
La mia cabrio in città fa da 14 a 17 lt/100km... in autostrada a 130 circa siamo su 7,4lt/100km.
Regards
Giuseppe
Regards
Giuseppe
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: consumo carburante saab 20t 175cv
Ciao e benvenuto !!!satiro66 ha scritto:Vorrei sapere da qualcuno se mi sa dire precisamente il consumo della 20t 175cv sport sedan - Grazie

Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto