9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore
SALVE HO UN PROBLEMA STRANO CON IL NAVIGATORE DELLA MIA SAAB..IN PAROLE POVERE QUANDO AVVIO IL MOTORE APPARE SULLO SCHERMO DEL NAVIGATORE IL SIMBOLO SAAB ED IN BASSO A DX LA SCRITTA CARICAMENTO IN CORSO.......RIMANENDO COSI' PER SVARIATI MIN.ALCUNE VOLTE ANCHE ORE..........KIEDO IL VOSTRO AIUTO.GRAZIE
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Re: PROBLEMI CARICAMENTO NAVIGATORE SAAB 93 TID 2/2CC
Buonasera Valerio, probabilmente è solo un problema di software dell'unità ICM3 (monitor a colori).VALE 93 ha scritto:SALVE HO UN PROBLEMA STRANO CON IL NAVIGATORE DELLA MIA SAAB..IN PAROLE POVERE QUANDO AVVIO IL MOTORE APPARE SULLO SCHERMO DEL NAVIGATORE IL SIMBOLO SAAB ED IN BASSO A DX LA SCRITTA CARICAMENTO IN CORSO.......RIMANENDO COSI' PER SVARIATI MIN.ALCUNE VOLTE ANCHE ORE..........KIEDO IL VOSTRO AIUTO.GRAZIE
La prima cosa da fare è quella di verificare il software e controllare la risposta dei singoli componenti in diagnosi.
Non sostituisca nulla se non dopo aver effettuato una diagnosi accurata ( questi prodotti costano tantissimo)!!
Le auguro una buona serata.
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
-
- Utente
GRAZIE PER LA RISPOSTA MA DEVO RIVOLGERMI SOLO ALLA SAAB CONCESSIONARIA?
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Purtroppo si perchè bisogna diagnosticare con il tech2 ( la linea can-bus del suo navigatore è in fibra ottica).VALE 93 ha scritto:GRAZIE PER LA RISPOSTA MA DEVO RIVOLGERMI SOLO ALLA SAAB CONCESSIONARIA?
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
-
- Utente
PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Ok!!!!Grazie a te! Buon week-endVALE 93 ha scritto:PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Vale io sono di Napoli e per qualsiasi cosa faccio capo ad un'altro caro amico meccanico come il bravo e sempre disponibilissimo Manuel.VALE 93 ha scritto:PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE
Natale. (autoservice one, nel forum Natale56) Si trova a frosinone, visto che devi comunque spostarti, un altro piccolo strappo e di sicuro sai che chi ti guarda l'auto è una persona competente che lavora con passione e criterio.
Non fermarti a Napoli, qui chi so io non sapeva nemmeno come si estraesse il DVD mappa dal navi .......e ho detto tutto
P.S.: non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare
- manuel76
- Utente
- Contatta:
Ciao Agostino, è vero.....! che bamba che sono.....Non avevo pensato a Natale..........Mamma mia la stanchezza cosa non fa....!!!!!!!!Ora vado a dormire, che tra poco il Pirana si sveglia!!!!desertstorm ha scritto:Vale io sono di Napoli e per qualsiasi cosa faccio capo ad un'altro caro amico meccanico come il bravo e sempre disponibilissimo Manuel.VALE 93 ha scritto:PURTROPPO QUI' A SALERNO LA CONCESSIONARIA SAAB A MIO PARERE NON VA.........PROVERO' A CASERTA MI DISPIACE CHE TU SIA TROPPO LONTANO CMQ GRZIE DI CUORE TI FARO' SAPERE
Natale. (autoservice one, nel forum Natale56) Si trova a frosinone, visto che devi comunque spostarti, un altro piccolo strappo e di sicuro sai che chi ti guarda l'auto è una persona competente che lavora con passione e criterio.
Non fermarti a Napoli, qui chi so io non sapeva nemmeno come si estraesse il DVD mappa dal navi .......e ho detto tutto
P.S.: non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare
Buonanotte
Manuel Torrisi
www.dimensionemotori.it
www.dimensionemotori.it
-
- Utente
ok grazie per la dritta mi rivolgero' a lui la settimana prossima grz
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore
Ciao e benvenuto !!!
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto
Galleria Completa TurboX -------------------- Galleria Completa Ex-Saab
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
............Ma quale bamba Manuel ......se tutti i meccanici fossero, preparati, disponibili e gentili come sei tu con tutti noi, gli automobilisti Italiani sarebbero i più felici al mondomanuel76 ha scritto: Ciao Agostino, è vero.....! che bamba che sono.....Non avevo pensato a Natale..........Mamma mia la stanchezza cosa non fa....!!!!!!!!Ora vado a dormire, che tra poco il Pirana si sveglia!!!!
Buonanotte
P.S.: Salutaci il piccolo Pirana.......provaci a mettere la musica di presentazione della 9-5, vedrai che si addormentera come un angioletto
-
- Utente
Re: 9-3NG 2.2Tid - Problema caricamento navigatore
ma poi alla fine come è andata a finire? sono interessato perchè ho un problema molto simile....
Saab 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005 - PRATICAMENTE UN AEREO!!!