Catene o sox ?

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
mariw

Catene o sox ?

#1 Messaggio da leggere da mariw » lunedì 18 dicembre 2006, 21:47

Ciao ancora a tutti,

Forse non è una domanda proprio da Angolo Tecnico ma non sapevo sotto che settore chiedere........
Qualcuno di voi usa sulla saab dei sox invece delle catene da neve ??
Vanno bene e sono adatti anche per strade molto ripide e ghiacciate in montagna ?
A leggere la confezione sembrerebbero molto più facili da montare rispetto alle catene (fatto importantissimo per quando devo arrangiarmi da sola !!) ma ho paura di fare una stupidata ......... per poi finire fuori strada se non ce la fanno .......
Sapete dirmi qualcosa ????
Grazie grazie grazie

Stefano
Utente

#2 Messaggio da leggere da Stefano » martedì 19 dicembre 2006, 9:37

Mariw ha scritto:A leggere la confezione sembrerebbero molto più facili da montare rispetto alle catene (fatto importantissimo per quando devo arrangiarmi da sola !!)
Dai Mariw, qualcuno che ti monta le catene lo troverai sempre no? :wink:? è quello che invidio alle donne, basta sbattere un po' gli occhi e trovano aiuto per tutto! :))

Scherzi a parte, le calze non le ho mai provate per cui non ti so dire... :o(
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

mariw

#3 Messaggio da leggere da mariw » martedì 19 dicembre 2006, 15:05

Stefano ha scritto: Dai Mariw, qualcuno che ti monta le catene lo troverai sempre no? :wink:? è quello che invidio alle donne, basta sbattere un po' gli occhi e trovano aiuto per tutto! :))

Scherzi a parte, le calze non le ho mai provate per cui non ti so dire... :o(
Ciao Stefano,
E' vero, ci sono spesso quelli che si offrono di aiutare ....... ma molte volte è meglio solo ringraziare e dire che si vuole riuscirci da sole a tutti i costi per non sentirsi in obbligo di dover rispondere a mille domande (come mai sei qui da sola ? dove stai andando ? prendiamo un caffè insieme dopo questa fatica ? ecc ecc)....... Non tutti offrono aiuto per puro spirito altruistico .. :O :O E quando qualcuno ti ha dato una mano come fai ad essere scortese ? :x
Alle volte è meglio evitare, ti assicuro, se non è una persona che conosci già .......
Con questo non voglio dire che voi uomini dovete smettere di aiutare una donna in difficoltà, anzi ..... meno male che lo fate :)) :)) Ho apprezzato la galanteria tante volte ...... ma me ne sono anche pentita altre !!!!

Seriamente però, grazie comunque per la risposta.
:)

Stefano
Utente

#4 Messaggio da leggere da Stefano » martedì 19 dicembre 2006, 15:18

Hai ragione, era solo per scherzare... capisco benissimo cosa vuoi dire. Anche io se si ponesse il problema alla mia ragazza o sorella o (se ne avessi una) figlia, farei comprare le calze, non mi sentirei di consigliargli di chiedere aiuto al primo sconosciuto. Non sarei per niente tranquillo io stesso. Oppure insegnerei loro a montarsi le catene da sole :)
Ex '87 9000T16 + Ex '96 9000 Aero Silver, al 97% di serie + Ex Ducati Hypermotard 1100 S nera + Ex Monster 1100 S + Ex Multistrada 1200 + Ex Monster 1100 Evo (x2) + .....?

Rispondi