Partiamo da primo...come primo problema l'auto,all'accensione non regge il minimo e si spegne immediatamente se non la si tiene su con i giri,questo problema viene fuori quando l'auto gira a benzina( e quindi all'accensione) sia da fermi sia in movimento.Spiego meglio:se accendo e non tengo il motore accellerato l'auto si spegne fiche non passa a GPL,invece se per caso mi finisce il GPL e passo a benzina (mentre l'auto è in movimento) sento,sopratutto ai giri bassi, dei forti strattoni che mi costringono a far girare il motore sempre in alto.Io ho pensato agli iniettori molto sporchi( a causa dello schifo che c'è nel gas) mentre mio padre all'elettrovalvola intasata (sempre per la stessa causa).Siamo arrivati a questa conclusione perchè se do un passaggio repentino a benzina (a pedale completamente prenuto) e faccio un po di km a benzina con un passo molto allegro quando mi fermo l'auto non si spegne (perchè magari la benzina ha pulito un pò gli iniettori e il circuito di alimentazione).Voi che ne pensate?
Un altro problema: la retromarcia che non si innesta a meno che l'auto non venga spinta all'indietro.Io avevo pensato a qualche supporto motore (il controcoppia) perchè se accellero bruscamente sento il pesale della frizione che si muove avanti e indietro assieme al motore, e magari con i supporti rovinati le marce entrano con più difficoltà.Inoltre mi trovo l'innesto della quinta marcia che non è tutto a destra come le normali auto,bensì è appena dopo la terza.
Cia sarebbero una marea di problemi che vi elencheò andando avanti