Presentazione...
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
Presentazione...
Ciao a tutti! Sono Sergio da Trieste, ho appena acquistato la mia prima Saab (9-5 1.9 TiD vector del 2006), anche se le ammiro già da parecchio tempo. Che dire, mi sono innamorato della linea, di com'è costruita e di come va. Non vedo l'ora di averla tra le mani (consegna tra un paio di settimane dopo tagliando completo e cambio gomme). Spero di poter aggiungere a breve delle foto, non appena sarà in mano mia.
L'esemplare è il modello che ho citato, con 53.000 km tagliandati, mi auguro quindi con i debiti scongiuri di avere davanti più di qualche anno di notevoli soddisfazioni.
Devo dire che, finalmente, in un mercato dell'auto che purtroppo propone veramente poco che rispecchi i miei gusti, ho trovato una vettura che abbina eleganza a quel pizzico di sportività nella linea, e che mi ha attratto come non mi capitava da molto, molto tempo..
Un salutone a tutti!
L'esemplare è il modello che ho citato, con 53.000 km tagliandati, mi auguro quindi con i debiti scongiuri di avere davanti più di qualche anno di notevoli soddisfazioni.
Devo dire che, finalmente, in un mercato dell'auto che purtroppo propone veramente poco che rispecchi i miei gusti, ho trovato una vettura che abbina eleganza a quel pizzico di sportività nella linea, e che mi ha attratto come non mi capitava da molto, molto tempo..
Un salutone a tutti!
Saab 9-5 1.9 TiD Vector '06
- SUPERFRA
- Art Designer
Re: Presentazione...
Ciao benvenuto a te e alla tua Svedesina !!!
Il fascino Saab è incontrastato . Da che macchina arrivi ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
Il fascino Saab è incontrastato . Da che macchina arrivi ?
PS: Sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
-
- Utente
Grazie mille!
Allora le foto le posterò appena possibile, quando mi verrà consegnata la macchina..
Arrivo da una terribile (ed esosa) esperienza con un Jeep Cherokee 2.8 crd Limited del 2004, tenuto 8 mesi, prima del quale avevo una Honda Prelude del '99, macchina meravigliosa sostituita per raggiunti limiti di età e soprattutto di km...
Ho provato l'esperienza del fuoristrada ma non fa per me causa consumi, tipo di guida e cambio automatico (che non sopporto).
Ieri ho provato la mia Saab, amore al primo contatto. Oggi ho definito l'acquisto.
Ho sempre amato le berline di livello, e ho trovato in questa tutto ciò che cerco in una vettura. Spazio, linea, interni, guida e una comodità che nemmeno la classe E (provata).
Utilizzo la macchina per circa 15000 km\anno, principalmente per muovermi fuori città, serate, week end e vacanze, in quanto per il casa\lavoro uso altri mezzi.
Allora le foto le posterò appena possibile, quando mi verrà consegnata la macchina..

Arrivo da una terribile (ed esosa) esperienza con un Jeep Cherokee 2.8 crd Limited del 2004, tenuto 8 mesi, prima del quale avevo una Honda Prelude del '99, macchina meravigliosa sostituita per raggiunti limiti di età e soprattutto di km...
Ho provato l'esperienza del fuoristrada ma non fa per me causa consumi, tipo di guida e cambio automatico (che non sopporto).
Ieri ho provato la mia Saab, amore al primo contatto. Oggi ho definito l'acquisto.
Ho sempre amato le berline di livello, e ho trovato in questa tutto ciò che cerco in una vettura. Spazio, linea, interni, guida e una comodità che nemmeno la classe E (provata).
Utilizzo la macchina per circa 15000 km\anno, principalmente per muovermi fuori città, serate, week end e vacanze, in quanto per il casa\lavoro uso altri mezzi.
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Benvenuto nel Saabwayforum 

- saaBruno
- Moderatore
benvenuto!!
-
- Utente
Benvenuto!!!
Finalmente un'altra "occhialuta"!!!!!!!!!
Se il tuo nuovo acquisto è stato tenuto bene, dubito che te ne pentirai......... dopo che ho acquistato la mia ogni scusa è buona per macinare kilometri
P.s. - Mi raccomando le foto appena la ritiri!
Finalmente un'altra "occhialuta"!!!!!!!!!

Se il tuo nuovo acquisto è stato tenuto bene, dubito che te ne pentirai......... dopo che ho acquistato la mia ogni scusa è buona per macinare kilometri

P.s. - Mi raccomando le foto appena la ritiri!

SAAB 9.5 occhialuta 1.9 TDI SW Linear 150 CV - anno 2006 - Automatica - Pelle - Tetto - Navigatore (e se qualcuno sa come aggiornarlo gli faccio un monumento........)
- grifone 9.5
- Utente
Ciao e benvenuto; ottima scelta 9.5 elegante comoda sportiva 

Saab 9-5 Ts Aero SW 250cv My02
c900 Cabrio Turbo S My91
ex c900 Aero coupe T16 175cv My90
ex 9000 T16 175cv My85
ex 9.3NG S.S 1.9 tdi 150cv Vector My02
-
- Utente
Bellissima la definizione di "occhialuta", non ci avevo mai pensato!
E' una delle caratteristiche che mi ha fatto innamorare a prima vista...
Ha fatto 53.000 km dal 2006, tagliandata a 20.000 (2008), a 35.000 (fine 2009) e adesso il concessionario me la taglianda nuovamente prima della consegna..
Al di la della prova guida che è stata a dir poco entusiasmante, sono che continuo a rimirarmi l'annuncio di vendita e quasi non riesco ancora a crederci che sia mia.
Mi sento un po' stupido, ma sono emozionato come un bimbo, e devo dire che non mi era mai capitato così per una macchina..
E' una delle caratteristiche che mi ha fatto innamorare a prima vista...

Ha fatto 53.000 km dal 2006, tagliandata a 20.000 (2008), a 35.000 (fine 2009) e adesso il concessionario me la taglianda nuovamente prima della consegna..
Al di la della prova guida che è stata a dir poco entusiasmante, sono che continuo a rimirarmi l'annuncio di vendita e quasi non riesco ancora a crederci che sia mia.
Mi sento un po' stupido, ma sono emozionato come un bimbo, e devo dire che non mi era mai capitato così per una macchina..
- SUPERFRA
- Art Designer
Non sei un stupido … sono emozioni che tutti i Saabisti provano in attesa di ricevere il "regalo" . Anche io quando devo aspettare il ritiro sto sempre a riguardare e studiare le brochure , siti , foto , ecc...
- disfraz69
- Utente
Benvenuto !
Saab 9-5 1.9 TiD 4D 2007 - Saab 9-3 2.0t S CV 2002
ex Saab 9-3 2.2 TiD SE Anniversary 5P 2002
-
- Utente
Benvenuto Sergio,
sono felice che alla fine hai scelto Saab.
Effettivamente tra la 9-3 che avevi addocchiato da me e la 95 che hai preso non ci sono paragoni! Ottimo acquisto!
Ti aspetto in salone per un caffè e magari per qualche delucidazione sulla maccchina che hai preso.....
A presto
David
sono felice che alla fine hai scelto Saab.
Effettivamente tra la 9-3 che avevi addocchiato da me e la 95 che hai preso non ci sono paragoni! Ottimo acquisto!
Ti aspetto in salone per un caffè e magari per qualche delucidazione sulla maccchina che hai preso.....
A presto
David
- Aero
- Utente
-
- Utente
Ringrazio tutti per la splendida accoglienza, mi permetto di fare un ringraziamento particolare a David.
Chiaramente nella scelta di una vettura (nuova o usata che sia) ognuno di noi gira, valuta e alla fine tira le somme.
A lui va il merito di avermi fatto conoscere questo marchio, illustrandomelo a modo e facendomi rendere conto di che prodotti propone.
Con una cortesia che, dalle mie parti, purtroppo è merce rara.
Alla fine ho optato per una scelta diversa da quella che mi aveva proposto (ottima in ogni caso) perchè così è capitato, ma un grande plauso a Saab Trieste per come sono stato trattato e per le persone che ho incontrato mi sembra doveroso.
Per cui ben volentieri ci vediamo in salone per qualche info in più (da novizio totale del marchio), per i futuri tagliandi ed annessi e connessi..
Fa comunque piacere incontrare persone che trasmettono entusiasmo per il proprio lavoro e il proprio marchio e non sono li semplicemente a vendere 4 ruote con un telaio...
Chiaramente nella scelta di una vettura (nuova o usata che sia) ognuno di noi gira, valuta e alla fine tira le somme.
A lui va il merito di avermi fatto conoscere questo marchio, illustrandomelo a modo e facendomi rendere conto di che prodotti propone.
Con una cortesia che, dalle mie parti, purtroppo è merce rara.
Alla fine ho optato per una scelta diversa da quella che mi aveva proposto (ottima in ogni caso) perchè così è capitato, ma un grande plauso a Saab Trieste per come sono stato trattato e per le persone che ho incontrato mi sembra doveroso.
Per cui ben volentieri ci vediamo in salone per qualche info in più (da novizio totale del marchio), per i futuri tagliandi ed annessi e connessi..
Fa comunque piacere incontrare persone che trasmettono entusiasmo per il proprio lavoro e il proprio marchio e non sono li semplicemente a vendere 4 ruote con un telaio...
-
- Utente
ciao a tutti! e anche a me stesso visto che sono iscritto proprio da poco, e sono in linea con il tuo pensiero per cio' che riguarda la linea
delle saab che anch'io seguo le evoluzioni del marchio da molto tempo- quando ho acquistato la mia una 93aero M.Y.2004- per me era una
macchina sportiva col vestito da sera-ne sono sodisfatto tante' che quando mi metto al volante non mi interessa la meta mi interessa piu' il
tragitto- vedrai che ti dara' belle soddisfazioni. ciao da un saabista
delle saab che anch'io seguo le evoluzioni del marchio da molto tempo- quando ho acquistato la mia una 93aero M.Y.2004- per me era una
macchina sportiva col vestito da sera-ne sono sodisfatto tante' che quando mi metto al volante non mi interessa la meta mi interessa piu' il
la mia saab e' 93AERO M.Y.2004 immatr.nov.03 210cv di puro edonismo
- SUPERFRA
- Art Designer
Ciao e benvenuto !!!autogatto93 ha scritto:ciao a tutti! e anche a me stesso visto che sono iscritto proprio da poco, e sono in linea con il tuo pensiero per cio' che riguarda la linea
Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?
PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …
- PILLO
- Utente
welcome !! 

Saab cabrio 2.0T 185cv MY 1998
Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce.
-----------------------------------

- manu
- Utente
benvenuto 

Saab 900 2.0i Se 5p 1995
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Fiat Panda 1.2 Easy 2015