Congiunzione astrale, anzi saabatica!
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
- Utente
Congiunzione astrale, anzi saabatica!
Continuando sul filone di Alleghe, ieri pomeriggio (5 settembre verso le 15.50) mentre mi recavo al PIMS di Roma mi sono trovato a passare il semaforo di villa Carpegna con alla mia destra una 9-3 ng pre-restyling cabrio Tid nera aperta (guidata da una signora dalla capigliatura rossa e mossa), io con la mia 9-3 ng pre-restyling sport sedan Tid nera e alla mia sinistra una 9-3 ng post-restyling sport sedan argento, credo Ttid......un'evento casuale e assolutamente rarissimo, al di fuori dei raduni! Se quest'ultima fosse stata una sporthatch sarebbe stato un allineamento perfetto, quasi da spot pubblicitario!
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006
"orgoglioso di fare tr tr tr tr tr tr tr"
-
- Utente
Ah, Paris!
Wow, sono appena tornato da Parigi e ho constatato come questa città sia veramente ZEPPA di Saab!! Nessuna 9000 ne' 9-5, ma moltissime 9-3 di entrambe le serie, molte cabrio, e anche qualche 900, di cui una rara Sedan a 3 volumi.....
Uscendo dal mio albergo (guarda caso, "Hotel de Suede", Albergo Svezia) ho trovato una 9-3 SH grigia metallizzata Tid e una 9-3 SS grigia molto scura metallizzata 1.8 Biopower, ristilizzate, parcheggiate sugli opposti lati della strada (rue Vaneau)....sembrava anche qui uno spottino Saab, o erano messe là strategicamente per fare lustro all'hotel!
E penso che la SH sia di proprietà di qualcuno che lavora là dentro, perchè era sempre parcheggiata là davanti.....evidentemente è qualcuno che una sincera passione per la Svezia.
Uscendo dal mio albergo (guarda caso, "Hotel de Suede", Albergo Svezia) ho trovato una 9-3 SH grigia metallizzata Tid e una 9-3 SS grigia molto scura metallizzata 1.8 Biopower, ristilizzate, parcheggiate sugli opposti lati della strada (rue Vaneau)....sembrava anche qui uno spottino Saab, o erano messe là strategicamente per fare lustro all'hotel!
E penso che la SH sia di proprietà di qualcuno che lavora là dentro, perchè era sempre parcheggiata là davanti.....evidentemente è qualcuno che una sincera passione per la Svezia.
SAAB 9-3 Tid 16v Vector 2006