Manuali Saab..magari per 93
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Manuali Saab..magari per 93
Ciao a tutti...ho da poco comprato una Saab 93 2.0t cabrio del 2001....non certo per sentire l'aria nei capelli...sono pelato...ma il cabrio è sembre cabrio!!!
Visto che sono appassionato di meccanica (e di portafoglio anche)...chiedevo se qualche d'uno ha conoscenza di manuali cartacei (tipo Haynes) oppure in formato elettronico (tipo i manuali con programma WIS) per riparare l'auto...le mie ricerche in internet in Italia, Svezia e resto "du Mundo" sono state vane...
.................magari qualcuno di voi ne è a conoscenza...grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Max & 932000t [color=darkblue][/color][color=darkred][/color]
Visto che sono appassionato di meccanica (e di portafoglio anche)...chiedevo se qualche d'uno ha conoscenza di manuali cartacei (tipo Haynes) oppure in formato elettronico (tipo i manuali con programma WIS) per riparare l'auto...le mie ricerche in internet in Italia, Svezia e resto "du Mundo" sono state vane...
.................magari qualcuno di voi ne è a conoscenza...grazie in anticipo per l'aiuto!!!
Max & 932000t [color=darkblue][/color][color=darkred][/color]
-
- Utente
Ciao e benvenuto tra noi 
Sbaglio o mi avevi anche scritto l'email ? sono contento che hai accettato il mio invito qui sul forum allora

Sbaglio o mi avevi anche scritto l'email ? sono contento che hai accettato il mio invito qui sul forum allora

"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."
manuale 93
No, non sbagli...due chiacchiere ed un aiuto potrebbero servire...come pure qualche consiglio....! Grazie di avermi invitato sul forum!!
Max
Max
-
- Utente
-
- Utente
cmq su ebay spesso si trovano... oppure puoi provare su Emule... dubito che la saabitalia li rilasci a privati
"Ricordate le prime Saab turbo, con il calcio nella schiena quando la turbina iniziava a spingere? Quando entrava il turbo bisognava aggrapparsi al volante e tenerlo bello stretto per farle andare diritte."
-
- Utente