Stavo dando un'occhiata su autoscout24.
Resto dell'idea che la più bella Saab mai realizzata stilisticamente sia il modello cabrio prima del mio,quello in commercio fino al 2003,interni da vera Saab,disegno dei cerchi in lega il più bello in assoluto,presa d'aria ovale,il modello Aero si distingueva un bel pò dagli altri,non come la mia che ha solo lo spoiler anteriore un pò più bombato e anche l'alettone posteriore nettamente più bello quello della vecchia Aero...
Ho notato che esteticamente la Viggen,mi pare in commercio dal 1999,sia sostanzialmente la stessa auto dell'Aero in questione,ma con cerchi diversi,e motore 2.300 turbo da 230 cav.
Accidenti su autoscout24 in tutta Europa solo 2 Viggen presenti,e nemmeno in Italia...
Per quanto riguarda ciò che ha scritto Viggen sul fatto che abbia preso la sua stessa malattia (una in comune ce l'abbiamo già >:] ) concordo,ma lui ha più esperienza di me e ne capisce 10.000 volte più di me su cosa ordinare,di meccanica e compagnia cantante...mi piacerebbe farla lievitare di cavalli,ma credo che per l'ultima Saab sia un'impresa ardua,anche il buon Sarto non potrebbe farci nulla,non è un Delta o un Lancer cui i pezzi di tuning diciamo sono trovabili più facilmente...
2 domande:
Con gli iniettori maggiorati (quanto costano circa?)si hanno vantaggi notevoli?
Vorrei mettere dei distanzieri (si chiamano così?) per far sporgere un pò le ruote,quelli dove si trovano?
Altra roba,abolire la benzina da 95 ottani,che quando faccio V power mi sembra di avere un dragster a confronto!!!!
VIGGEN.....E NON SOLO
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- 93 Viggen
- Utente
- Lucantropo
- Socio
I "distanziali" penso che li puoi trovare in qualsiasi negozio di accessori per auto tipo tuning o simili.... Per quanto riguarda la benzina prova quella a 98 ottani. potrebbe essere un buon compromesso fra qualità e prezzo. la V-Power è davvero fuori di melone.
P.S.: Adesso però non iniziare ad aprire 10 post diversi sullo stesso argomento eh..
oltretutto qui siamo più da angolo tecnico per cui sposto..

P.S.: Adesso però non iniziare ad aprire 10 post diversi sullo stesso argomento eh..

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h