Motorino saltato?
Chiedo ai più esperti....

Moderatore: Consiglio Direttivo
Mi hai salutato la mia povera TurboX ?LosPablo76 ha scritto:Bambina lasciata da Manuel (Sonia)...oggi...
vediamo un pò!!!
Lo stesso problema ho anche ioLosPablo76 ha scritto: lo specchietto si può regolare ma non si chiude ne dalla chiave ne con il pulsante interno. si chiude quello del passeggero ma non il guidatore...
Per cortesia , mi puo dire dove e installata questa cosa di DDMMarcoMaxi ha scritto:Attenzione alla DDM ovvero il modulo portiera guidatore.
Black il modulo DDM è in effetti il gruppo di comando degli alzavetri ed il connettore che lo alimenta.black ha scritto:Per cortesia , mi puo dire dove e installata questa cosa di DDM
Non sonodesertstorm ha scritto: Se s'è rotto qualcosa li dentro, almeno che tu non sia un tecnico elettronico con tanta pazienza, devi solo sostituirlo
Esatto. La DDM e' il modulo/tastiera della portiera. A volte si guasta il circuito di comando dello specchietto (a me e' capitato diverse volte sulle 93 NG Sedan) e non c'e' modo di ripararlo. Bisogna sostituirlo. I moduli portiera hanno avuto molti problemi e sono stati sostituiti diverse volte. C'era anche una circolare che elencava i numeri parte da utilizzare (addirittura ti facevano controllare anche il colore del modulo.....) poi invece sono stati sostituiti ancora e a tutt'oggi bisogna fare fede al numero sull'EPC ufficiale SAAB. Attenzione perche' sono differenti per ogni modello: SS, SH e CV !!!!!black ha scritto:Non sonodesertstorm ha scritto: Se s'è rotto qualcosa li dentro, almeno che tu non sia un tecnico elettronico con tanta pazienza, devi solo sostituirlo![]()
Grazie comunque .
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti