Moderatore: Consiglio Direttivo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Quoto ! Pensate che quando possedevo la C900i e poi la Cabrio, un mio caro amico mi diceva sempre ..... "questa é l'unica auto al mondo più aerodinamica in retro che in avanti..."marcofinnista ha scritto:Certo che questa macchina ai suoi tempi era veramente strana, veramente unica, non c'era un'altra auto al mondo a cui somigliasse un pochino![]()
Infatti mi dicevano tutti...ma che ci trovi di bello ... semplice, l'esclusivita', la personalita', il fascino
Che poi, in realtà, mi pare che avesse un coefficiente di penetrazione abbastanza basso per l'epoca (ma non so il valore)jimbo63 ha scritto:Quoto ! Pensate che quando possedevo la C900i e poi la Cabrio, un mio caro amico mi diceva sempre ..... "questa é l'unica auto al mondo più aerodinamica in retro che in avanti..."marcofinnista ha scritto:Certo che questa macchina ai suoi tempi era veramente strana, veramente unica, non c'era un'altra auto al mondo a cui somigliasse un pochino![]()
Infatti mi dicevano tutti...ma che ci trovi di bello ... semplice, l'esclusivita', la personalita', il fascino![]()
![]()
... ed anche se lui lo diceva a mò di sfotto per me era sempre un complimento .....
Voi non avete la minima idea di quante volte io mi sia pentito di aver dato via la Cabrio .....![]()
![]()
P.
giuseppe122 ha scritto:rispetto alle "Littorine" si!![]()
i più anziani tra voi sapranno di cosa parlo
No dai! Era abbastanza avanti! Certo non da record come le precedenti, ma la 900 si difendeva bene sotto questo aspetto!giuseppe122 ha scritto:rispetto alle "Littorine" si!![]()
i più anziani tra voi sapranno di cosa parlo
anch'io ho "qualche" depliant della 900, con particolare riferimento al MY 1992
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti