C900 - Problema lunotto capote

Angolo riservato alle discussioni inerenti i modelli classici e storici.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "C900 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
massimodaroma2002
Utente

C900 - Problema lunotto capote

#1 Messaggio da leggere da massimodaroma2002 » martedì 5 marzo 2013, 12:47

Buongiorno a tutti sono nuovo del club, volevo saperese qualcuno mi sa dire se la parte posteriore della capote di una saab 900 anno 1991 si può smontare, in quanto ho il problema che si è staccato il lunotto termico in vetro. Sono di Roma sea qualcuno è giàsuccesso sa indicarmi un posto dove andare.

Ciao
Massimiliano

mattomatte
Utente

Re: Lunotto capote saab 900

#2 Messaggio da leggere da mattomatte » sabato 9 marzo 2013, 23:22

Ciao, hai una foto? Parliamo di una capote ancora originale?

Se sei di Roma, ci sono diverse tappezzerie valide, io mi sono servito da questa per dare una piccola sistemata alla mia capote e riparare i sedili in pelle: http://autotappezzeriaacilia.com/
Sicuramente saprà darti un valido consiglio

Altrimenti se hai anche qualche cosetta da sistemare di meccanica e non ti spaventa farti un po di autostrada, prova a sentire l'officina convenzionata del club e nostro principale refertente AutoServiceOne - officina Saab di Frosinone.
Immagine
Saab 900 Turbo m.y. 1987
Precedentemente su: C900 Ep Aero 1993 - C900 Ep Aero Cabrio 1993 - 9.3 Coupè SE 1999 B204R

Rispondi