A parte gli scherzi, mi mancava un forum di solo saab

Ciao a tutti e viva la Svezia !!!
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
dove quando ???grifone 9.5 ha scritto:Ciao Paolo e benvenuto nel forum , pero se pensi di possedere un auto brutta ai sbagliato forumqui accettiamo solo Saabisti convinti di possedere auto uniche ,storiche, moderne, sportive, comode,potenti ,
coupe,cabrio,sw,...........ma soprattuto belle, quindi non so se ti possiamo accetare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ,guarda che il 21 aprile li a Modena gli amici del forum hanno organizato un pranzo e visite ai musei quindi se vuoi conoscsere qualcuno e l'occasione giusta
![]()
Guarda sulla sezione EVENTI nella prima riga li troverai tutto quello che ti serve per partecipare ciaocolla84 ha scritto:dove quando ???grifone 9.5 ha scritto:Ciao Paolo e benvenuto nel forum , pero se pensi di possedere un auto brutta ai sbagliato forumqui accettiamo solo Saabisti convinti di possedere auto uniche ,storiche, moderne, sportive, comode,potenti ,
coupe,cabrio,sw,...........ma soprattuto belle, quindi non so se ti possiamo accetare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte ,guarda che il 21 aprile li a Modena gli amici del forum hanno organizato un pranzo e visite ai musei quindi se vuoi conoscsere qualcuno e l'occasione giusta
![]()
comunque intendevo di brutte macchine gli altri ahahahah le saaab sono bellissime !!!!! ero innamorato della mia 900s e sono innamorato della mia 9-3 vector 2.0 T
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti