9-3OG 2.2 Tdi - Vibrazione motore al minimo
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
9-3OG 2.2 Tdi - Vibrazione motore al minimo
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum. Ho una saab 93 del 2001 motore opel 2.2 diesel. Sento una vibrazione quando il motore e' al minimo sia a freddo sia a caldo. Ho un amico meccanico che ha controllato supporti motore e marmitta ma la vibrazione continua. Avete idee, suggerimenti? Grazie 1000. Se questo messaggio andava pubblicato in qualche altra sezione del forum fatemelo sapere 

- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
Re: Vibrazione motore al minimo
Cioa, allora passa innanzittutto a presentarti nella sezione Leadies & GentlemenBoxdavid ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum.

Sì, te la sposto nella sezione adatta, ovvero quella per modello. Cerca anche di specificare meglio i titoli per facilitare chi leggeBoxdavid ha scritto:Se questo messaggio andava pubblicato in qualche altra sezione del forum fatemelo sapere![]()

EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
-
- Utente
Re: 9-3OG 2.2 Tdi - Vibrazione motore al minimo
Grazie 1000
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: 9-3OG 2.2 Tdi - Vibrazione motore al minimo
Cerca di dettagliare meglio.....
La vibrazione la senti dall'interno dell'abitacolo o anche dall'esterno, con cambio in folle e pedale frizione abbassato o pedale frizione alzato, hai mai pulito gli iniettori, hai mia cambiato il filtro gasolio, che tipo di nafta usi (sempre stesso "spacciatore").........
La vibrazione la senti dall'interno dell'abitacolo o anche dall'esterno, con cambio in folle e pedale frizione abbassato o pedale frizione alzato, hai mai pulito gli iniettori, hai mia cambiato il filtro gasolio, che tipo di nafta usi (sempre stesso "spacciatore").........