Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » sabato 21 giugno 2014, 21:28
Risalve x la 100 esima volta. Oggi pomeriggio, dopo aver percorso un ottantina di km sui 180 mi si è distaccata e quindi di conseguenza persa la copertura del faro posteriore. Ora la domanda sorge spontanea: esiste un ricambio? Non ditemi che devo sostituire tutto il faro. Grazie in anticipo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
lsd227
- Utente
Messaggio da leggere
da lsd227 » sabato 21 giugno 2014, 21:36
Mi sa di si... io sulla 2007 ne ho gia sostituiti due li trovi su internet a 70€ spediti
Saab 9.3 '08 TTiD 1.9 Aero ex 180cv Sentronic (two Turb is megl che one)
Saab 9.3 '07 TiD 1.9 Vector 150cv Sentronic
-
GheSo
- Moderatore
Messaggio da leggere
da GheSo » sabato 21 giugno 2014, 21:55
Ma si era staccato in precedenza?
Ebbi 9-3 TTid Sentronic
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » sabato 21 giugno 2014, 21:57
Si ma l avevo incollato, forse male, anzi sicuramente!
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » sabato 21 giugno 2014, 21:58
Lsd come posso trovarli?
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » sabato 21 giugno 2014, 22:05
Avrà anche un nome stò coso
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » sabato 21 giugno 2014, 22:31
Ma eventualmente si potrebbero mettere quelli del 2007?
-
angelo callegaro
- Utente
Messaggio da leggere
da angelo callegaro » sabato 21 giugno 2014, 22:44
io ho danneggiato quello del lato sinistro e dopo aver effettuato molte ricerche senza mai trovare il solo coprifaro che mi sarebbe andato a pennello purtroppo l'ho ordinato nuovo alla conce nella speranza pero' che arrivi.
nel corso delle ricerche ne ho trovati di usati pero' per la tua versione qui in ITALIA in varie demolizioni,
poi c'e' all'estero su parts for saab ed anche su neo bros . i prezzi sono vari da anche poco a tanto. anche negli Stati UNITI sembrano ben forniti di ricambi. Ma come ha fatto a staccarsi............ pensa che jella..........il codice di quello sinistro e' 12777312 caso mai si togliesse anche quello........ sarebbe il colmo...... adesso vediamo se arriva
quello nuovo ...... imsieme alla guarnizione del lunotto posteriore ......anche li e' pregare che il lavoro riesca bene.........
-
desertstorm
- Consigliere
-
Contatta:
Messaggio da leggere
da desertstorm » sabato 21 giugno 2014, 23:00
danikolas ha scritto:Ma eventualmente si potrebbero mettere quelli del 2007?
Si
Modifica il titolo e cerca di essere più preciso nel descriverlo.
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » domenica 22 giugno 2014, 7:39
desertstorm ha scritto:danikolas ha scritto:Ma eventualmente si potrebbero mettere quelli del 2007?
Si
Modifica il titolo e cerca di essere più preciso nel descriverlo.
in che senso modifica il titolo?
comunque per quanto riguarda la domanda era una curiosità... se proprio non riesco a trovare stà maledetta copertura valuterò l'idea di cambiarli mettendo quelli nuovi. dici devo fare un nuovo post per la sostituzione dei vecchi fari con quelli nuovi?
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » domenica 22 giugno 2014, 7:42
angelo callegaro ha scritto:io ho danneggiato quello del lato sinistro e dopo aver effettuato molte ricerche senza mai trovare il solo coprifaro che mi sarebbe andato a pennello purtroppo l'ho ordinato nuovo alla conce nella speranza pero' che arrivi.
nel corso delle ricerche ne ho trovati di usati pero' per la tua versione qui in ITALIA in varie demolizioni,
poi c'e' all'estero su parts for saab ed anche su neo bros . i prezzi sono vari da anche poco a tanto. anche negli Stati UNITI sembrano ben forniti di ricambi. Ma come ha fatto a staccarsi............ pensa che jella..........il codice di quello sinistro e' 12777312 caso mai si togliesse anche quello........ sarebbe il colmo...... adesso vediamo se arriva
quello nuovo ...... imsieme alla guarnizione del lunotto posteriore ......anche li e' pregare che il lavoro riesca bene.........
ciao ho provato entrambi i siti ma nulla. molto ma molto difficile trovarli.

-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » domenica 22 giugno 2014, 7:43
lsd227 ha scritto:Mi sa di si... io sulla 2007 ne ho gia sostituiti due li trovi su internet a 70€ spediti
mi indicheresti un link dove trovarli?
-
desertstorm
- Consigliere
-
Contatta:
Messaggio da leggere
da desertstorm » domenica 22 giugno 2014, 7:48
danikolas ha scritto:
in ke senso modifica il titolo?
....ed inoltre evita di scrivere con caratteri da sms.
Il nostro forum è letto anche da stranieri che usano il traduttore per interpretare la lingua: ed il traduttore non traduce testi come "cmp" "xke" "nn" "ke" "x" etc etc ..... siamo in Italia, usiamo l'Italiano
Ps.: il titolo puoi modificarlo, cliccando il tasto "modifica" del primo messaggio !!
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » domenica 22 giugno 2014, 8:06
desertstorm ha scritto:danikolas ha scritto:
in ke senso modifica il titolo?
Immagine.png
....ed inoltre evita di scrivere con caratteri da sms.
Il nostro forum è letto anche da stranieri che usano il traduttore per interpretare la lingua: ed il traduttore non traduce testi come "cmp" "xke" "nn" "ke" "x" etc etc ..... siamo in Italia, usiamo l'Italiano
Ps.: il titolo puoi modificarlo, cliccando il tasto "modifica" del primo messaggio !!
fatto

-
angelo callegaro
- Utente
Messaggio da leggere
da angelo callegaro » domenica 22 giugno 2014, 13:07
non ti conviene, purtoppo quando su auto anche di una certa eta' si rompono dei pezzi sei sempre davanti al dilemma se metterli nuovi o forse usati o cambiare l'auto!!!!!!!!!!! Anche io nell'effetuare questa ricerca ho impiegato tanto tempo , ho dovuto ricercare i codici oppure la voce in inglese addirittura ho inviato delle mail senza averlo mai studiato. dopo mi sono stancato e sono andato alla conce , ho chiesto dello sconto e ho deglutito anche questo rospo. se hai energia per fare ricerche , telefonare, aspettare, ed eventualmente far fronte a disguidi puoi anche trovarli usati. io li visti ma adesso vai a ritrovarli c' ho messo ore a vederli e' come un labirinto sembra facile
ma e' un dedalo le prime volte...................tu di che zona sei....?????????????????
-
angelo callegaro
- Utente
Messaggio da leggere
da angelo callegaro » domenica 22 giugno 2014, 13:20
aggiornamento,
su bakeca ferrara c'e' una 2.2 incidentata e dalle foto si vedoni i fanali posteriori interi e montati
il telefono e' 327 162 6005 , ce n'era una anche a NOALE ma vai a ritrovarla e probabilmente una anche da CLINAZ tel 0432 668921............buona fortuna.................
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » domenica 22 giugno 2014, 14:37
intendo sostituirli con quelli del 2007 ma trasparenti cioè questi. ovviamente li cambierei tutti e 4!
-
Allegati
-

- 56484-SB0205891.jpg (52 KiB) Visto 12663 volte
-
danikolas
- Utente
Messaggio da leggere
da danikolas » domenica 22 giugno 2014, 14:53
angelo callegaro ha scritto:non ti conviene, purtoppo quando su auto anche di una certa eta' si rompono dei pezzi sei sempre davanti al dilemma se metterli nuovi o forse usati o cambiare l'auto!!!!!!!!!!! Anche io nell'effetuare questa ricerca ho impiegato tanto tempo , ho dovuto ricercare i codici oppure la voce in inglese addirittura ho inviato delle mail senza averlo mai studiato. dopo mi sono stancato e sono andato alla conce , ho chiesto dello sconto e ho deglutito anche questo rospo. se hai energia per fare ricerche , telefonare, aspettare, ed eventualmente far fronte a disguidi puoi anche trovarli usati. io li visti ma adesso vai a ritrovarli c' ho messo ore a vederli e' come un labirinto sembra facile
ma e' un dedalo le prime volte...................tu di che zona sei....?????????????????
innanzitutto grazie per l'interessamento. io sono di Bari, l'auto anche se ha una certa età è stata ferma 6 anni per via di un problema burocratico con la concessionaria quindi diciamo che non è poi stata sfruttata a dovere. dato che c'è la possibilità di inserire quelli trasparenti nuovi metterò quelli, mi piacciono particolarmente.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti