Moderatore: Consiglio Direttivo
.....allora buona fortuna .....saab72 ha scritto:Bmw serie 3 Touring
Questa non l'ho capitasaab72 ha scritto: Dopo la dipartita della Turbo X di Vinsempre non aveva più senso la Saab![]()
"Only one aircraft manufacturer makes cars: Sierra. Alpha. Alpha. Bravo. SAAB"
9-3 SportSedan Vector TTiD4 MY11
9-3 SportHatch Vector 1.9 TiD MY06
+1cerry83 ha scritto: E' anche parecchio piccola, stretta diciamo. Avevo i gomiti stretti e le ginocchia in bocca. Per il resto invece è un'auto al passo coi tempi, non c'è dubbio
Non è la tecnologia ad essere superata... è che il marchio non esiste più...saab72 ha scritto:Ragazzi le ultime Saab sono state prodotte ormai nel lontano 2010 con tecnologie a mio giudizio ormai superate (non discuto il TTID) non dimentichiamoci che il progetto della 9.3 risale ormai al lontano 2002. La 9.5 la adoro ha una linea fantastica ma in giro ce ne sono troppo poche. Poi mi hanno proposto una buona formula di acquisto senza versare un € perchè si son ripresi la mia non è poco a mo giudizio poi ha un automatico 8 rapporti che è una favola. So che non riuscirò mai a convincere nessuno (in questo forum) della mia scelta ma era doveroso condividere la mia scelta![]()
![]()
![]()
Idem, abbiamo scartato la 3er qualche anno fa perchè io stavo piuttosto strettino.gripen ha scritto:Non è la tecnologia ad essere superata... è che il marchio non esiste più...saab72 ha scritto:Ragazzi le ultime Saab sono state prodotte ormai nel lontano 2010 con tecnologie a mio giudizio ormai superate (non discuto il TTID) non dimentichiamoci che il progetto della 9.3 risale ormai al lontano 2002. La 9.5 la adoro ha una linea fantastica ma in giro ce ne sono troppo poche. Poi mi hanno proposto una buona formula di acquisto senza versare un € perchè si son ripresi la mia non è poco a mo giudizio poi ha un automatico 8 rapporti che è una favola. So che non riuscirò mai a convincere nessuno (in questo forum) della mia scelta ma era doveroso condividere la mia scelta![]()
![]()
![]()
![]()
Tipo: il Re-Axs non ce l'ha nessun'altra TA in giro...
E' che diventa un atto di fede, ed in più il nuovo ovviamente non esiste più.
Anche se... AD OTTOBRE 2014 IMMATRICOLATA IN ITALIA UNA SAAB!!!![]()
VORREI SAPERE QUALE E DOVE! Dopo mesi, anzi anni, di 0 nella casella del mese è una cosa strana... sarà qualche fondo di magazzino.
Certo, qui le BMW non sono proprio "amate"...ma, dato per acquisito che non sono Saab... sono il primo a dire che male non sono.
E, udite udite, non sono nemmeno brutte. Non tutte almeno... mo' non ci allarghiamo troppo... Per il discorso abitabilità: la "3" è strettina, è fuori di dubbio. Io poi, non c'entro proprio.
Tutto ok: ma fai sapere come ti trovi!![]()
Quindi: passa di qui ogni tanto...
Guarda, ancora ancora avessi comprato Volvo, ti avrebbero abbuonato il tradimento.. ma Bmw proprio.. anzi, secondo me sono stati contenuti, soprattutto Cerrysaab72 ha scritto:Ragazzi le ultime Saab sono state prodotte ormai nel lontano 2010 con tecnologie a mio giudizio ormai superate (non discuto il TTID) non dimentichiamoci che il progetto della 9.3 risale ormai al lontano 2002. La 9.5 la adoro ha una linea fantastica ma in giro ce ne sono troppo poche. Poi mi hanno proposto una buona formula di acquisto senza versare un € perchè si son ripresi la mia non è poco a mo giudizio poi ha un automatico 8 rapporti che è una favola. So che non riuscirò mai a convincere nessuno (in questo forum) della mia scelta ma era doveroso condividere la mia scelta![]()
![]()
![]()
Ma come? Non te l'hanno detto che per quelli della tua altezza hanno l'accessorio esclusivo? Si chiama "tettuccio apribile". E in pacchetto con la dotazione invernale...il cappello imbottito con le orecchie e gli occhiali da aviatore!ZioTom ha scritto:Idem, abbiamo scartato la 3er qualche anno fa perchè io stavo piuttosto strettino.
Però è sempre un bel mezzo
Tu scherzi, ma sia la A4 che la 3er sono davvero piccole. Anzi, se vuoi ridere ti posto una foto che mi avevano fatto al salone di Ginevra su una 325icerry83 ha scritto:Ma come? Non te l'hanno detto che per quelli della tua altezza hanno l'accessorio esclusivo? Si chiama "tettuccio apribile". E in pacchetto con la dotazione invernale...il cappello imbottito con le orecchie e gli occhiali da aviatore!ZioTom ha scritto:Idem, abbiamo scartato la 3er qualche anno fa perchè io stavo piuttosto strettino.
Però è sempre un bel mezzo
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti