In diverse occasioni ho seguito il forum con interesse e mi siete stati di grande aiuto per risolvere alcuni inevitabili "acciacchi" del tempo della mia bella.
Mi iscrivo solo oggi perchè voglio ringraziarvi e vi spiego la ragione.
Ho resistito alla richiesta di moglie e famigliari di cambiare l'auto dopo la nascita del primo figlio, così come ho resistito alla stessa richiesta alla nascita del secondo

Un paio di settimane fa, tornando a casa da Bologna sulla A1, sento che la macchina va a 3 cilindri. Penso alla DI (già sostituita 2 volte!) o a una candela (... anche se ho da poco fatto un tagliando completo). Vado dal meccanico il giorno seguente e scopro che si è "bruciata una valvola". Disastro. Considerando che un mese fa mi si è pure inchiodata la capotte inizio a valutare concretamente se vendere la mia 9.3. Penso ad una alternativa. ... non ne trovo nessuna. Le macchine mi sembrano tutte anonime. Piuttosto giro in scooter (... le moto le ho vendute con l'arrivo dei bimbi!). ... e poi, mi è venuto in mente il forum di Saabway! Dopo avere letto gli interventi di alcuni iscritti ho deciso: faccio rifare la testa e con calma, prima dell'estate, faccio sistemare la capotte!
Chi non ha avuto la fortuna di guidare una Saab non può capire!
Grazie a tutti voi!
Mirco
P.S.: Ecco un paio di foto della mia bella! la prima con i Viking (che uso con le invernali) e la seconda con i suoi cerchi originali.