mi presento Buddy
Moderatori: Consiglio Direttivo, Moderatori
-
- Utente
- Messaggi: 1
- Iscritto il: venerdì 27 settembre 2019, 10:54
mi presento Buddy
Ciao a tutti son Angelo da Torino. Acquistata da pochi giorni una saab 95 sw 2.2 tid 2004 auto in ottime condizioni tenuta come nuova. Non sarà un missile però ho notato da subito un ottima tenuta ( è ribassata) e stabilità, c'è l ho da molto poco xo ne ho sentito parlare molto bene soprattutto questo modello di motore xk con la catena di distribuzione quindi prima k fai la distribuzione ci va il doppio di km circa rispetto una con la cinghia .... spero nn mi dia problemi xk anke io prima con la 147 eBay e l amico meccanico son stati un grosso risparmio anke se ne aveva sempre una... questa de dovesse avere problemi c'è l ho in quel posto....ma spero k sia come ho sentito dire cioè affidabile e resistente
- vinsempre
- Presidente - Tesoriere
- Messaggi: 15379
- Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 12:13
Re: mi presento... aspirante saabista
BENVENUTO!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè
EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX
EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
- Claudio75
- Utente
- Messaggi: 373
- Iscritto il: martedì 25 settembre 2018, 20:49
Re: mi presento... aspirante saabista
Ciao, il 2200 tid è un motore instancabile, gran macinatore di km, io ne ho fatti oltre 485.000 ad oggi con una 93 così motorizzata.
Il problema più grosso di questo motore è la pompa di iniezione che prima o poi si guasta ed è costosa da riparare.
Altre noie le ho avute dalla pompa a vuoto e tutto il sistema a depressione fatto di tubicini ed elettrovalvole, ma qui si risolve facilmente.
Buon divertimento con la tua SAAB.
Il problema più grosso di questo motore è la pompa di iniezione che prima o poi si guasta ed è costosa da riparare.
Altre noie le ho avute dalla pompa a vuoto e tutto il sistema a depressione fatto di tubicini ed elettrovalvole, ma qui si risolve facilmente.
Buon divertimento con la tua SAAB.
Ex
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
Saab 9-3 OG Coupè 2200 Tid 115 Cv del 2000.
Attuali
Saab 9-3 NG Sedan 1900 Tid 120 Cv del 2008.
Saab 9-3 NG SHatch 1900 Tid 150 Cv del 2008.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19716
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: mi presento Buddy
Benvenuto nel Saabwaforum
- giuseppe122
- Moderatore
- Messaggi: 7055
- Iscritto il: sabato 21 febbraio 2009, 10:26
- Località: Roma - Sicilia
Re: mi presento Buddy
Ben arrivato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900 TurboS Aero M.Y. 1992 Cirrus white a metà tra 200 e 300 CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
ex 900 T16 Aero M.Y. 1986 Odoardo grey 175CV
- saaBruno
- Moderatore
- Messaggi: 4826
- Iscritto il: venerdì 25 dicembre 2009, 10:39
- Località: Roma
Re: mi presento Buddy
benvenuto nel saabwayforum,
anche per le saab internet è di grande aiuto ormai, ci sono siti specializzati come Skandix (esiste anche una convenzione con il club: https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=10&t=30272) dove puoi trovare la maggior parte dei ricambi
anche per le saab internet è di grande aiuto ormai, ci sono siti specializzati come Skandix (esiste anche una convenzione con il club: https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?f=10&t=30272) dove puoi trovare la maggior parte dei ricambi
-
- Socio
- Messaggi: 1177
- Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2015, 10:36
- Località: Roma
- vincz
- Socio
- Messaggi: 1813
- Iscritto il: lunedì 29 luglio 2013, 12:13
-
- Socio
- Messaggi: 1180
- Iscritto il: sabato 20 luglio 2013, 16:10
- Località: Anghiari
Re: mi presento Buddy
Benvenuto in questo Forum
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti