Quindi gli stemmi originali Saab a sfondo blu poco avevan a che fare con l'insieme, allora li ho sostituiti tutti con stemmi di colore nero con tramatura tipo carbonio.
Ho sostituito i center caps dei cerchi e gli stemmi di cofano e baule.
Per togliere quelli vecchi dalla carrozzeria non si deve assolutamente far leva, pena intaccare la vernice, si utilizza invece del filo interdentale.
Essendo molto sottile si infila subito sotto gli stemmi e tenendolo tirato con due dita si lavora per tagliare il biadesivo che tiene gli stemmi, usandolo poi anche per far leva e tirarli verso l'alto.
Dietro una volta tagliato il biadesivo lo stemma opponeva piu' resistenza facendo spezzare il filo interdentale, ma essendo ormai sollevati i bordi son passato ad utilizzare del filo da pesca molto piu' resistente alla trazione.
Nessun segno e gli stemmi sono stati asportati integri.
Poi ho utilizzato un prodotto per levare i residui di biadesivo, questo e' ottimo

Una volta tolto il biadesivo ho usato alcol isopropilico che sgrassa ed evapora rapidamente non lasciando residui, e' quello con cui sono imbevuti i panni solitamente a corredo di kit da attaccare con biadesivo, si trova in flaconi di varie misure.
I center caps dei cerchi
I nuovi loghi di cofano e baule