mi sono appena iscritto al forum e, come credo sia buona educazione, vi lascio una breve presentazione

43 anni, vivo a Roma anche se sono Abruzzese di nascita.
Amo le auto sin da quando sono piccolo e infatti da bambino leggevo quattroruote invece che topolino.
Zero manualità....scarse conoscenze meccaniche ma amo guidare e macinare km. Appassionato di raduni ne ho frequentati molto sia tematici/monomarca che, da ragazzo, di tuning (che resta comunque una mia passione...ovvio non più fatta di neon e assetti rasoterra ma ogni mia auto deve essere anche in minima parte personalizzata).
Ciò che mi ha avvicinato a questo gruppo è la scarsa conoscenza del marchio al quale...sono tentato di avvicinarmi (ma metterò un post ad hoc per questo).
Ho posseduto diverse auto dei generi più disparati (spider, cabrio, utilitarie, compatte, suv e sw) e di diverse marche ma...mai una svedese.
Prediligo la guida dei motori diesel (mi ucciderete per questo???) ma...potrei decidere di affiancare al mio "naftone" un bel benzina...magari turbo!
Beh credo di avervi già annoiato abbastanza con le mie chiacchiere quindi vi saluto e...ci si snete in giro per i post!
Alessandro