Allora ragazzi, oggi ho finalmente portato la mia 900 a cambiare la frizione.
Nel kit che ho ordinato dall'Inghilterra c'era però un cuscinetto reggispinta non adatto alla mia auto.
Il meccanico ha detto che l'avrebbe preso lui dal ricambista.
Quanto devo aspettarmi in più per il cuscinetto?
Quanto costa un cuscinetto reggispinta?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
Se è quello che era partito sulla mia vecchia 900 dopo 380000km.... e i prezzi sono simili... non andrà oltre i 20 euro.Aleph ha scritto:Credo (spero) che abbia già fatto...
Domani dovrebbe ridarmela. Non vedo l'ora!! La macchina con la frizione nuova è troppo bella da guidare.
Spero solo che non mi chieda altre 100 euro per il cuscinetto...