fughe gas di scarico
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Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
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Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
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- Lucantropo
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- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Di norma se ci sono fughe di gas le prestazioni si riducono, ma non so come funzioni questo "test" sulle auto e se è valido... magari ci vuole molto più tempo di quanto pensiamo
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- forletto
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...e la forza di un motore saab a quella di un motorino dove la mettiamoforletto ha scritto:Per fare spegnere l'auto sicuramente occorrerà stare lì a spingere per un pò, perchè immaginati la lunghezza della linea di scarico......prima che vada in pressione al punto da fare fermare il motore un pò di tempo, rispetto ad uno scooter con una marmitta di una tentina di centimetri, ci vorrà!


- Luca69
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- forletto
- Vicepresidente
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- Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 22:18
- Località: Parma
Esattamente! Prima di farlo spegnere...hai voglia di star lì a spingere!!AlexVE ha scritto:...e la forza di un motore saab a quella di un motorino dove la mettiamoforletto ha scritto:Per fare spegnere l'auto sicuramente occorrerà stare lì a spingere per un pò, perchè immaginati la lunghezza della linea di scarico......prima che vada in pressione al punto da fare fermare il motore un pò di tempo, rispetto ad uno scooter con una marmitta di una tentina di centimetri, ci vorrà!
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