clima che scrive 00
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
- Utente
clima che scrive 00
Sulla mi 93 prima serie il clima automatico ogni tanto si accende da solo e scrive 0 (zero) o 00 in grande escludendo ogni possibilità di riattivarlo . poi dopo un po si sblocca.
che è? che fa? la porto alla saab?
grazie
che è? che fa? la porto alla saab?
grazie
- Lucantropo
- Socio
Quando fa così vuol dire che effettua la ritaratura dei parametri e regolazione delle proprie funzioni per ottimizzare la sua efficacia.. però non dovrebbe mettersi a farlo da solo.. sul manuale c'è impostata una procedura, una sequenza di tasti, da premere per fargli fare questa cosa.. ma è una cosa che si comanda personalmente, non è automatica. Non so perchè te lo faccia...
Non è che te l'ha fatto magari in corrispondena di qualche lavoro che hai aftto alla macchina? ho notato che se scolleghi e ricolleghi il connettore del clima quando accendi l'auto dopo averlo ricollegato lo fa... altrimenti a me non l'ha mai fatto di sua iniziativa, ma solo "sotto comando".
Non è che te l'ha fatto magari in corrispondena di qualche lavoro che hai aftto alla macchina? ho notato che se scolleghi e ricolleghi il connettore del clima quando accendi l'auto dopo averlo ricollegato lo fa... altrimenti a me non l'ha mai fatto di sua iniziativa, ma solo "sotto comando".
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
-
- Utente
bo
no no me lo fa tipo una volta a settimana cosi quando vuole lui magari anche dopo che l'auto è accesa per 100km! hoancora 1annodi garanzia magari vado alla saab..
grazie
grazie
- solosaab
- Utente
può essere il connettore che fa contatto?Lucantropo ha scritto:Quando fa così vuol dire che effettua la ritaratura dei parametri e regolazione delle proprie funzioni per ottimizzare la sua efficacia.. però non dovrebbe mettersi a farlo da solo.. sul manuale c'è impostata una procedura, una sequenza di tasti, da premere per fargli fare questa cosa.. ma è una cosa che si comanda personalmente, non è automatica. Non so perchè te lo faccia...
Felice possessore di:
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]
Saab 9.3 Cabrio, Saab 96
Honda Africa Twin, Honda Varadero, Lambretta 125 Special
[url=http://img694.imageshack.us/i/77683020.jpg/]

-
- Utente
Tutto è possibile. Mio cugino era andato addosso ad una panda col suo si piaggio. La panda non si accendeva piùSeba9-3 ha scritto:...mmm....per un tamponamento con uno scooter,che un connettore dia un falso contatto è strano cmq!....dato che hai ancora la garanzia,approfittante!

- cerry83
- Utente
evidentemente la batteria aveva avuto qualche calo di tensione e la centralina del clima si resettava..sharky71 ha scritto:La mia 9-5 me lo ha fatto qualche giorno prima che la batteria si scaricasse del tutto. Me lo ha fatto per tre o quattro volte di seguiti in tre giorni, poi ho sostituito la batteria e tutto è scomparso come d'incanto. Misteri Svedesi..........![]()
![]()
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03